IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover (simulazione di volo, 2° guerra mondiale)

ofzanni

Utente Èlite
1,640
126
CPU
PC1 Intel Core i7 4930K-PC2 Intel core i7 3820
Scheda Madre
PC1 Asrock x79 extreme4 PC2 Gigabyte X79-UD3
HDD
PC1 Western digital 320gb buffer 16mb + 2x Seagate Barracuda 500 gb buffer 32mb-PC2 WD Caviar 500gb
RAM
PC1 16GB quadchannel 7-8-9-24 1600mhz G-Skill /PC2 16gb totali ddr3 1600 mhz COrsair Vengeance
GPU
PC1 Gigabyte G1 Gtx 980ti ,PC2 Sapphire radeon hd 7970 toxic edition LB 6gb
Audio
PC1 Asus Xonar DX- PC2 Creative Sb audigy SE
Monitor
PC1 Asus 24" Fullhd hdmi-PC2 Samsun 22" FullHD
PSU
PC1 XfX 850w core edition-PC2 Corsair CX 750W
Case
PC1 Corsair carbide 300r-PC2 Corsair Carbide 400r
OS
PC1-PC2 Windows 10
IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover

10csrbm.jpg


Genere: Simulazione volo
Sviluppatore: Maddox Games
Distributore: Ubisoft
Data uscita: 24 marzo 2011

Ogni singola componente dell’aereo può essere danneggiata per garantire un maggior realismo e coinvolgimento.
Aerei pilotabili – Più di dodici velivoli riprodotti in ogni dettaglio, appartenenti alle forze aree inglesi, tedesche e italiane, con la possibilità di occupare ogni postazione dell’equipaggio. Tutti gli aerei pilotabili sono stati curati con attenzione e dotati di abitacoli riprodotti con la massima fedeltà storica.
- Aerei non pilotabili – Sono disponibili anche 13 aerei aggiuntivi controllati dall’intelligenza artificiale per garantire una maggiore varietà e un’esperienza di gioco ancora più accurata e coinvolgente.
• Modalità di gioco molto coinvolgenti:
- Un’emozionante campagna per giocatore singolo – Immergiti nel cuore di una delle battaglie aeree più famose della storia e arruolati nella British Air Force per combattere le forze tedesche e i piloti disertori nel tuo stesso schieramento.
- Un’esperienza multigiocatore imperdibile – Numerose modalità di gioco personalizzabili: da semplici deathmatch tutti contro tutti a battaglie epiche con 128 giocatori, che possono durare ore, giorni, settimane o anche più a lungo.
- Addestramento interattivo – Un addestramento interattivo estremamente dettagliato per tutti i principianti: vola a bordo di un vero aereo della Seconda Guerra Mondiale controllato dall’intelligenza artificiale che ti guiderà in una serie di missioni d’addestramento.
• Un nuovo scenario – Combatti in uno scenario europeo che spazia da Londra e il sud dell’Inghilterra, fino al nord della Francia e il Belgio. La mappa di gioco conterrà migliaia di città, villaggi, strade, aeroporti, stazioni radar, porti e aree industriali.
• Un nuovo motore grafico 3D – Motore grafico di ultima generazione con supporto API DirectX10 e DirectX11. Ampia varietà di veicoli terrestri, edifici e altri particolari minuziosamente ricreati su quelli dell’Europa del 1940.
• Livello di difficoltà personalizzabile – I principianti possono personalizzare il livello di realismo del gioco per ridurre la difficoltà e assicurarsi sempre il massimo divertimento mentre si addestrano per diventare piloti provetti.

Requisiti consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 7 / Vista SP2 / Windows XP SP3
  • Processore: Pentium Dual-Core 2.0GHz or Athlon X2 3800+ (Intel Core i5 2.66GHz or AMD Phenom II X4 2.6GHz raccomandati)
  • Ram: 2GB (4GB recommendati)
  • Scheda video: DirectX® 9.0c compliant, 512Mb Video Card (1GB DirectX® 10 raccomandata) - (Schede supportate: ATI 4850/4870/5830/5850/5770/5870/6870/6950/6970 NVidia: 8800/9800/250/260/275/285/460/465/470/480)
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
  • Spazio sul disco: 10GB
  • Multiplayer: Collegamento ADSL con almeno 128 kbps upstream
Video:
YouTube - IL-2 STURMOVIK
IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover Review for PC - GameSpot
IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover - PC - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
YouTube - IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
YouTube - First 15: IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover

Raga io l'ho provato con la mia configurazione in firma e devo dire che in certi frangenti va a scatti in maniera vistosa(fullhd 1920x1080,dettagli massimi,per avere buoni frames bisogna calare dettagli e filtri)!!!
Per migliorare la situazione iniziale consiglio vivamente l'installazione della patch 1.00.14072 che potete trovare qua:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Considerazione personali il gioco è gradevole,mi riporta la mente ai tempi della serie combat flight simulator,grafica di ottimo livello,penalizzata dal cattivo livello di ottimizzazione,spero che migliorino ancora di più la situazione con le patch sucessive!!!!!

Buon divertimento:):):):):):)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

F4U

Utente Attivo
144
12
CPU
Intel 9900k
Dissipatore
Corsair iCue H115 i
Scheda Madre
Asus WS Pro Z390
HDD
Nvme WD 1TB- Nvme Samsung 970 Evo 500GB - SSD Samsung 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 64GB
GPU
Gigabyte RTX 3090 Gaming 0C
Audio
Realtek - Corsair Void
Monitor
Gigabyte Aurus FV43U
PSU
Thermaltake toughpower 1200 Watt
Case
NZXT
Periferiche
le solite
Net
adsl Wind
OS
W 10 Pro 64
Sono tentato ( basta guardare il mio nick ) però ho letto sui forum problemi vari riguardo al gioco.
 

alberto1960

Utente Attivo
85
6
CPU
Intel i5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 Deluxe
HDD
Samsung f4 360gb + Samsung f3 1T
RAM
Corsair Vengeance 1600 2x4gb
GPU
Palit GTX 570 sonic core
Audio
integrato
Monitor
Samsung P2450H 1920x1080
PSU
Corsair modulare 850W
Case
Cooler Master HAF-X
OS
Windows 7 home premium 64bit
Seguo la serie Sturmovik da quando è iniziata nel 2001. Gran bel simulatore che nel corso degli anni è stato ancora migliorato nei modelli di volo. Personalmente ho appena rinnovato il mio pc in vista dell'ultimo nato: Cliff of Dover. Purtroppo sembra che ci siano ancora problemi di ottimizzazione del software ed i bravi sviluppatori russi stanno rilasciando delle patches e ci lavorano su per eliminare i numerosi bugs. Quindi non l'ho ancora acquistato (anche se muoio dalla voglia...:chupachup) ed attendo che i volenterosi e capaci beta-testers mettano in risalto tutto ciò che può essere risolto. Ho piena fiducia visti gli ottimi prodotti che Oleg Maddox (il boss...) ed i suoi collaboratori hanno rilasciato fino ad ora, ma per il momento il simulatore non sembra ancora a punto.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili