• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Iglesias + ss] Vendo 2 HD 6870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth266

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
41
Salve a tutti,vendo o scambio hd 6870 shappire flex edition + HD 6870 shappire edition, usate veramente poco in configurazione crossfire, vendo per 300€ +10 di spedizione oppure la flex per 150 + 10 di spedizione prezzo piu basso trovato della flex 170€ senza spedizione, mentre la shapphire vendo solo per la configurazione crossfire, oppure la scambio per un AMD Phenom II x6 1100T o 1090T

Per info, e foto contattatemi via pm o scrivetemi qui ^^

Ultima modifica:
hai preso in considerazione la mia proposta :-)

La proposta è parecchio allettante, poichè un intel I7 950 so benissimo che in overclock ottiene risultati migliori persino di un 1100T, tuttavia monto una scheda madre con socket amd e per ora non posso cambiarla per carenza di soldi che ho necessità di investire in altro, volendo potrei accettare la tua proposta se potessi fornirmi una scheda madre con socket 1366 per poter montare l'i7950 e io in cambio oltre alla scheda video che ti potrei fornire per scambiarla con l'i7950 ti potrei fornire anche la mia asus crosshair IV formula, chiaramente con una scheda madre della stessa fascia e con caratteristiche simili solo che chiaramente sarebbe su intel, fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro