IDF: Intel cala gli assi contro AMD e non solo

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Penso che un topic sull'IDF dovrebbe starci tutto :)

Le prime notizie:

08/03: IDF: benchmark per Conroe l'anti AMD X2
08/03: IDF: Intel parla dell'architettura Core
08/03: UMPC/Origami: nuovi dettagli dall'IDF

I risultati di Conroe mi stupiscono..OTTIMO! :oogle::oogle::oogle:

danysm73 ha detto:
ottima cpu....... era ora :asd: adesso aspettiamo AMD come risponde :chupachup
già.....questa cpu intel è davvero promettente......più delle mie aspettative :asd: :asd:, ormai ero rimasto un po' deluso da Intel....forse è la volta buona che si riscatta......ma voglio proprio vedermi la risposta AMD

La cosa impressionante nei test è che il conroe è a 2.66 GHz mentre l'FX60 sta a 2.80 GHz... cmq è tutto da vedere, io aspetterei il lancio della CPU per fare un bel confronto tra le due piattaforme... :sisi:

Chao
Ma conroe sarà compatibile con chipset 955x?Ho una p5wd2 premium magari ci monta anche se penso sarà impossibile comprarlo almeno agli inizi!!!
Magari per ora nn mi conviene nemmeno passare ad un 4400+ x2 su 939 se poi Intel si ritira su!!!
Mi dite qualcosa su Conroe x favore non ne so molto

:shock: :shock: :skept:
diciamo che non c'e' storia:hihi: e non penso che amd potra rispondere subito in quanto anche la piattaforma m2 non portera' migliorie significative dal punto di vista delle prestazioni.Ottimo stavolta intel ha fatto un gran lavoro:luxhello:

per i chipset 955x pare che le cpu conroe non siano supportate mentre se ne può parlare per i chipset 975x con specifici supporti. Comunque una cosa è certa bisogna cambiare la scheda madre se si vuole sfruttare totalmente il nuovo procio.:oogle:

crash80 ha detto:
diciamo che non c'e' storia:hihi: e non penso che amd potra rispondere subito in quanto anche la piattaforma m2 non portera' migliorie significative dal punto di vista delle prestazioni.Ottimo stavolta intel ha fatto un gran lavoro:luxhello:

prima di dire che non c'è storia aspettiamo le cpu AMD a 65 nm ;) Amd in questi ultimi anni ha dimostrato superiorità architetturale non indifferente, l'unico difetto di AMD è il cold bag se risolvono anche quello sono cpu perfette :ok:

crash80 ha detto:
Nn darei niente per scontato ricorda che intel e gia con l' arcitettura a 65nm mentre amd e ancorasui 90nm quindi ci sn molte carte da mettere in tavola...

danysm73 ha detto:
prima di dire che non c'è storia aspettiamo le cpu AMD a 65 nm ;) Amd in questi ultimi anni ha dimostrato superiorità architetturale non indifferente, l'unico difetto di AMD è il cold bag se risolvono anche quello sono cpu perfette :ok:
Lol danysm post in sincronia eccezzionale lol...

che significa,quando amd esce con il 65 intel esce con il 45nm,sappiamo come funzia:asd:
per ora si deve dire (se i test sono veri) che conroe (a default!:shock: ) sta davanti a un fx60 a 2,8 ghz che se non ricordo male e' il procio piu' potente ora sul mercato:asd: :D

qui non si tratta di amdisti o intellisti si deve ammettere che conroe fa paura:inchino:

crash80 ha detto:
che significa,quando amd esce con il 65 intel esce con il 45nm,sappiamo come funzia:asd:
per ora si deve dire (se i test sono veri) che conroe (a default!:shock: ) sta davanti a un fx60 a 2,8 ghz che se non ricordo male e' il procio piu' potente ora sul mercato:asd: :D

qui non si tratta di amdisti o intellisti si deve ammettere che conroe fa paura:inchino:
Il conroe fa paura se nn deluderà le aspettative.. ma.. io aspetterei piu bench e la risp di Amd..
Cmq e molto valido !

gia detto sopra che è una bella cpu, ma non puoi confrontarle ;) Intel sta correndo nella progettazione forse questo vuol dire che erano nettamente inferiori ad AMD e non sono io a dirlo........ basta guardare i bench ;)

dopo i prescotti e i dual core fornetto era ora che Intel tirasse fuori dal cilindro un processore come si deve !! ottimo davvero !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro