Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marte ha detto:In base a quei test Conroe sta davanti all'FX e forse per la prima volta in campo desktop sfruttando una frequenza di clock minore.
In ogni caso si mette a confronto un processore che ancora dovrà uscire con uno che è già da 2 mesi sul mercato. La risposta di AMD si vedrà sul AM2.
_k2_ ha detto:ciao
mah.. cavolo io devo comprare un pc.. e ora che sono riuscito a tirare assime una configurazione quasi perfetta... mi resta il dubbio
aspetto conroe e am2 o no? quando usciranno? giugno? quando saranno disponibili da noi?
ciao grazie
non ho capito se mi ritieni un fan boy o no :D io stò sempre con quelli più forti :D ora AMD, in futuro probabilmente Conroe :Dsiluro85 ha detto:quoto crash...
@ ludus: l'ultima persona che pensavo fosse un fan boy eri tu....non mi ha mai sfiorato l'idea....forse all'inizio...ma ho letto un paio di post fatti con la testa e da lì l'idea ludus=fanboy amd non mi ha più sfiorato....
riguardo al resto....spero che amd risponda presto e con qualcosa di super...così intel sarà costretta a rispondere se non vuole perdere quote di mercato...e intanto io godrò...perchè i punteggi dei bench si alzano...e le tecnologie si sprecheranno...:lol: :lol:
Ludus ha detto:NOTIZIA IMPORTANTE: gira voce su xs che i test sia stati "taroccati" e per intel fatti alla risoluzione di 1024x768 e per amd a 1280x1024... chissà se è vero, sarebbe una notizia abbastanza significativa.
siamo in due :Dsiluro85 ha detto:scusa ma sono un po contorto nello scrivere infatti avevo 5 nei temi....:rolleyes:
siluro85 ha detto:già hanno fatto fiasco con i p4 e la loro architettura..
ma dai... l'architettura netburst è stato un fiasco totale, non diciamo cavolate...crash80 ha detto::boh: non mi sembra,in particolare oggi che le applicazioni verranno ottimizzate per i dual i p4 con ht avranno una piccola rinascita (anche se verranno comunque abbandonati da intel)di certo non sono un fiasco:nunu: