IDF: Intel cala gli assi contro AMD e non solo

Pubblicità
Marte ha detto:
In base a quei test Conroe sta davanti all'FX e forse per la prima volta in campo desktop sfruttando una frequenza di clock minore.

In ogni caso si mette a confronto un processore che ancora dovrà uscire con uno che è già da 2 mesi sul mercato. La risposta di AMD si vedrà sul AM2.

e non scordiamoci il K9....

quoto crash...

@ ludus: l'ultima persona che pensavo fosse un fan boy eri tu....non mi ha mai sfiorato l'idea....forse all'inizio...ma ho letto un paio di post fatti con la testa e da lì l'idea ludus=fanboy amd non mi ha più sfiorato....

riguardo al resto....spero che amd risponda presto e con qualcosa di super...così intel sarà costretta a rispondere se non vuole perdere quote di mercato...e intanto io godrò...perchè i punteggi dei bench si alzano...e le tecnologie si sprecheranno...:lol: :lol:

_k2_ ha detto:
ciao
mah.. cavolo io devo comprare un pc.. e ora che sono riuscito a tirare assime una configurazione quasi perfetta... mi resta il dubbio
aspetto conroe e am2 o no? quando usciranno? giugno? quando saranno disponibili da noi?

ciao grazie

X averli tutti e 2 sul mercato dovrai aspettare il 3° trimetre 2006; al massimo l'inizio del 4°.

siluro85 ha detto:
quoto crash...

@ ludus: l'ultima persona che pensavo fosse un fan boy eri tu....non mi ha mai sfiorato l'idea....forse all'inizio...ma ho letto un paio di post fatti con la testa e da lì l'idea ludus=fanboy amd non mi ha più sfiorato....

riguardo al resto....spero che amd risponda presto e con qualcosa di super...così intel sarà costretta a rispondere se non vuole perdere quote di mercato...e intanto io godrò...perchè i punteggi dei bench si alzano...e le tecnologie si sprecheranno...:lol: :lol:
non ho capito se mi ritieni un fan boy o no :D io stò sempre con quelli più forti :D ora AMD, in futuro probabilmente Conroe :D

NOTIZIA IMPORTANTE: gira voce su xs che i test sia stati "taroccati" e per intel fatti alla risoluzione di 1024x768 e per amd a 1280x1024... chissà se è vero, sarebbe una notizia abbastanza significativa.

Ludus ha detto:
NOTIZIA IMPORTANTE: gira voce su xs che i test sia stati "taroccati" e per intel fatti alla risoluzione di 1024x768 e per amd a 1280x1024... chissà se è vero, sarebbe una notizia abbastanza significativa.

se lo fossero intel cadrebbe troppo nel ridicolo:hihi: speriamo di no,anche perke' la nuova architettura dei conroe sembra avere un senso.
E comunque io penso che anche vadano uguali nei test e' un ottima cosa,
in quanto il sistema intel non era overcloccato (sempre se e' vero:muro: :boh: ) e le ddr2 avevano timing ridicoli.....che dire aspettiamo:annoiato:

@ ludus: no, non ti ritengo un fan boy lo pensavo all'inizio ma poi leggendo i tuoi post mi sono ricreduto...scusa ma sono un po contorto nello scrivere infatti avevo 5 nei temi....:rolleyes:

per la notizia...non so che dire...così a pelle intel secondo me ne sarebbe capace ma se lo avesse fatto giuro che non comprerei più un intel in vita mia...già hanno fatto fiasco con i p4 e la loro architettura...insomma l'immagine è caduta un po...quindi ora che dovrebbe recuperare credibilità non può permettersi passi falsi...secondo me...penso che i geni che ci sono al marketing abbiano tenuto un po conto di sta cosa...altrimenti...:rolleyes:

siluro85 ha detto:
scusa ma sono un po contorto nello scrivere infatti avevo 5 nei temi....:rolleyes:
siamo in due :D

io spero sia da una parte che sia falsa visto che mi piace molto conroe però da una parte spero anche che sia vero in modo che non ci sia tutto questo netto distacco.

siluro85 ha detto:
già hanno fatto fiasco con i p4 e la loro architettura..

:boh: non mi sembra,in particolare oggi che le applicazioni verranno ottimizzate per i dual i p4 con ht avranno una piccola rinascita (anche se verranno comunque abbandonati da intel)di certo non sono un fiasco:nunu:

crash80 ha detto:
:boh: non mi sembra,in particolare oggi che le applicazioni verranno ottimizzate per i dual i p4 con ht avranno una piccola rinascita (anche se verranno comunque abbandonati da intel)di certo non sono un fiasco:nunu:
ma dai... l'architettura netburst è stato un fiasco totale, non diciamo cavolate...

quello si,ma l'ht non penso proprio anzi se ci fossero state prima ottimizzazioni per i dual a quest'ora c'era un'altra situazione:sisi:

i processori vanno fatti per il tempo che corre. a quel tempo l'ht era pressocchè inutile, tantevvero che l'hanno pure tolto ora su alcuni processori e su conroe non ci sarà. quando ci saranno le ottimizzazioni totali per i dual core, un p4 con ht non ci fai niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro