Idee per un PC :)

Pubblicità

PC Gamer

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, sono ormai passati due anni da quando vi chiesi aiuto per il mio vecchio bestione.. poverino, l'ho venduto alla fine :lol: Comunque sia, con l'arrivo del nuovo anno, vi chiedo di nuovo aiuto per costruire un nuovo computer :P La prima volta (due anni fa) feci molta confusione tra editing e gaming e mi ritrovai un computer che non mi soddisfava pienamente nel gaming ma che nell'editing andava molto bene. Ora, ho finalmente deciso di smettere di giocare sul PC, uso solamente le console, e il mio prossimo computer vorrei che fosse dedicato 100% all'editing. Voglio partire da zero, non ho ancora nessuna idea, vorrei qualcosa di abbastanza potente che potesse durare due-tre anni; Adobe After Effects e Photoshop sono la prioritá, uso anche Maxon Cinema 4D e certe volte Boujou. Oltre al PC, mi servono anche uno schermo (preferibilmente 2560x1440), e delle periferiche (non sbilanciatevi troppo su quelle, mi bastano una tastiera meccanica e un qualsiasi mouse abbinato a un tappetino) giusto per poter essere comodo :asd: Vorrei provare per la prima volta il Liquid Cooling, quindi via con i consigli xD. Il budget sarebbe di 700/720 Euro. Non penso di fare overclock, forse, e dico forse, SLI? Ditemi la vostra :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro