idea su un'impianto a liquido

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Voglio farmi un'idea su un impianto a liquido per la mia configurazione..

Quello a cui tengo è la silenziosità.. e vorrei un qualcosa che non mi cali di prestazioni rispetto al raffreddamento ad aria che ho adesso.. non devo fare oc.. e non vorrei spendere tantissimo..

cosa mi consigliate? Mi fate un bel kit :ok:

se non occhi il liquido è quasi uno spreco,se il tuo pc non è silenzioso regola le ventole in modo che non fanno + rumore.

se non occhi il liquido è quasi uno spreco,se il tuo pc non è silenzioso regola le ventole in modo che non fanno + rumore.

è quello che faccio :D

Ma ho un rumore di sottofondo, che mi fa venire il nervoso.. penso sia la ventola della sk video!! o l'alimentatore..

è quello che faccio :D

Ma ho un rumore di sottofondo, che mi fa venire il nervoso.. penso sia la ventola della sk video!! o l'alimentatore..
vedi qual'è...magari è una vibrazione che manda in risonanza il case....anche a me è capitato quando avevo lo tsunami e ci ho sbroccato parecchio prima d icapire che cacchio era.

vedi qual'è...magari è una vibrazione che manda in risonanza il case....anche a me è capitato quando avevo lo tsunami e ci ho sbroccato parecchio prima d icapire che cacchio era.

Gia controllato!!

1° posto: Scheda video
2° posto: Alimentatore

Quello che avevo pensato era di cambiare la ventola dell'alimentatore con una scythe s-flex che fin ora posso dire, veramente silenziose, e raffreddare cpu e sk video con il liquido.. tu che ne dici?

1° posto: Scheda video
2° posto: Alimentatore

Quello che avevo pensato era di cambiare la ventola dell'alimentatore con una scythe s-flex che fin ora posso dire, veramente silenziose, e raffreddare cpu e sk video con il liquido.. tu che ne dici?

Rimanendo sul raffreddamento ad aria potevo prendere un dissipatore per gpu (il thermalright HR-03 PLUS) su cui montavo sempre una S-FLEX e cambiare comunque la ventola all'alimentatore..

tu che ne dici? :D :ok:

se le ventole rumorose sono quelle dell'ali e della vga(mi pare strano cmq che quella della vga è rumorosa,quella della gts manco se sente)è inutile che metti i lliquido.....non cambierà quasi nulla.

la mia è inudibile.....solo a palla si sente un pochino ma non è fastidiosa.....
secondo me non è la ventola di x sè a far rumore ma scaturiscono qualche vibrazione che fa entrare in risonanza il case.

la mia è inudibile.....solo a palla si sente un pochino ma non è fastidiosa.....
secondo me non è la ventola di x sè a far rumore ma scaturiscono qualche vibrazione che entrare in risonanza il case.

ti dico di no siccome ho bloccato sia sk video che alimentatore, e il rumore è scomparso (ho scollegato anche tutte le altre ventole presenti nel case)

Non è che il mio pc si senti tantissimo.. ma penso che sia proprio queste due ventole ad alzare i db emessi... che ne dite?

senza fermare le ventole hai provato tipo ad alzare il case senza farlo toccare a terra?o ad inclinarlo?

senza fermare le ventole hai provato tipo ad alzare il case senza farlo toccare a terra?o ad inclinarlo?
:asd:
Ho montato anche il tutto al di fuori del case.. e sentivo proprio il rumore provocato dai giri della ventola..

scusa ma la tua ventola a quanto gira e a che temperatura è la sk video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro