Idea per classificazione utenti

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Roby10

Utente Attivo
25
2
Butto li un'idea, non tanto per chiedervi di farla, ma per chiedervi se è possibile tecnicamente su un sistema di commenti come il vostro.

Con il vostro database in mano, sarebbe possibile estrapolare una sorta di "classifica" degli utenti, calcolata in base al rapporto (numero commenti/pollici verdi) in modo da avere una sorta di utenti Top?

Lo dico perchè spesso alcune news arrivano anche a 12-13 pagine di commenti ed è difficile cogliere ciò che è interessante da chi scrive roba inutile. In parte questa funzione è svolta dallo sfondo verde sui commenti con i 5+ pollici, ma si sa, che dopo la seconda, terza pagina, la gente smette di leggere e quindi quasi mai emergono commenti colorati.

Se invece ci fosse una sorta di utenti "consigliati" magari con una stellina a fianco al nome o robe così, data dal fatto che la maggior parte delle volte che commentano ricevono apprezzamenti, uno sa quello che scrive è una persona "affidabile".

Volendo si può tenere una classifica tipo

Nome ---------- n commenti---------- media pollici---------- % commenti con 5+ pollici
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ottima idea. Ci lavoriamo. Sei entrato nel mio task manager ufficialmente, ad alcune cose in parte avevamo già pensato.
Grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili