idea per case+alimentatore?????

Pubblicità

prinzy92

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
salve raga,avete qualche idea(possibilmente anche economica) su un possibile case ed alimentatore per il mio(futuro)intel i7 2600K e (futura)gtx 580:lol::lol::lol:?????
Grazie per la disponibilità:D

potrebbe darsi,anche se con una gtx 580 non avrei bisogno per l'uso che ne faccio....comunque meglio una tower(odio le middle tower) e il budget intorno ai 150€-180€(possibilmente anche inferiore:D)
P.S.se possibile metti qualche foto di quello che mi proponi,grazie:rolleyes:

bhe intendevo 180€ alimentatore+case...quello che mi hai proposto mi sembra un pò eccessivo.....e poi un ali a 650w non è troppo riduttivo per la mia configurazione?????se è eccessivo tenere il prezzo sotto i 180€ dimmelo che mi regolo:D:D:D

coolermaster 690II advanced + corsair hx650? i 650w sono più che sufficienti anche in overclock ;)

Alimentatore Atx 800W Corsair GS800 Ventola 14cm su eBay.it Alimentatori, Componenti, Informatica e Palmari
come ti sembra questo ali??
CASE AEROCOOL PGS BX-500 FULL TOWER CABINET PC LED FAN su eBay.it Case, Componenti, Informatica e Palmari
iTEK Case VOOLCAN Gaming Full Tower ATX Black su eBay.it Case, Componenti, Informatica e Palmari
e di questi due case???io preferisco il primo con le ventole preinstallate:non capisco però se le ventole o il case mi possono limitare nello spazio per un possibile sli o per il dissi da mettere sulla cpu

evita i gs corsair,sono la serie economica.molto meglio un tx750 per quella cifra
i case che hai consigliato sono entrambi middle tower...

mi hai convinto per l'alimentatore,però non sono d'accordo sul case:quello che ti ho proposto io(215x480x568 mm) è leggermente piu piccolo del tuo cooler masterCM690(214.5*511.8*528.8 mm)...........

ma lasciando stare la mia opinione,da cosa vedi che il mio non è full tower????e poi ti dicevo sono adatti sia quello che mi hai proposto che quello che ho proposto io a fare un'eventuale sli o per un dissipatore per la cpu???

sì sono adatti,non sono full tower perchè hanno solo 7 spazi per slot sul retro,quindi non adatti a schede madri full atx...

Pubblicità
Pubblicità