DOMANDA Icue corsair ruotare immagine lcd

Francesssssco

Nuovo Utente
54
9
Ciao possiedo un dissipatore corsair icue h150 i élite Volevo chiedere se è possibile ruotare l immagine del display dal software icue. Ho frugato parecchio ma non trovo l opzione
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
spiacente ma non ne ho idea.
Così ad occhio direi di no, a meno che non ci metti un immagine personalizzata (in questo caso la puoi ruotare tu).
Però la vera domanda è : perché devi ruotarla? non è che hai montato male il waterblock ?
 

Francesssssco

Nuovo Utente
54
9
Ho montato la pompa così per evitare di far passare i tubi davanti alle ram ma mi dicono che non va bene quindi sto già procedendo a ruotare la pompa in modo corretto. Però la corsair potrebbe anche far in modo di rendere comprensibile il montaggio corretto.Bo..forse sono io un po’ ottuso ?comunque grazie mille della risposta
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,757
14,507
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Ho montato la pompa così per evitare di far passare i tubi davanti alle ram ma mi dicono che non va bene quindi sto già procedendo a ruotare la pompa in modo corretto. Però la corsair potrebbe anche far in modo di rendere comprensibile il montaggio corretto.Bo..forse sono io un po’ ottuso ?comunque grazie mille della risposta
Teoricamente non dovrebbe cambiare nulla a ruotarlo di 90°, visto che il waterblock dovrebbe essere più o meno quadrato, ma in effetti è inutile. Fai bene a tenerlo nel verso giusto.
Mi raccomando pulisci BENE la pasta quando lo ruoti e applicala di nuovo, con il metodo dei 5 punti. Anche se l’hai messa da poco non riutilizzare quella che c’è già spalmata sulla cpu
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesssssco

Francesssssco

Nuovo Utente
54
9
Teoricamente non dovrebbe cambiare nulla a ruotarlo di 90°, visto che il waterblock dovrebbe essere più o meno quadrato, ma in effetti è inutile. Fai bene a tenerlo nel verso giusto.
Mi raccomando pulisci BENE la pasta quando lo ruoti e applicala di nuovo, con il metodo dei 5 punti. Anche se l’hai messa da poco non riutilizzare quella che c’è già spalmata sulla cpu
Certamente non ho effettuato subito la rotazione proprio perché non avevo più pasta termica e arrivata proprio questa mattina ora mi metto a lavoro..grazie Max ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Max(IT)

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili