DOMANDA Icone Bianche Documenti Office

davicos

Utente Attivo
226
11
Salve a tutti,
come da oggetto è da diversi giorni che le icone di tutti i documenti di office (Word, Excel, PowerPoint, etc) risultano bianchi. I documenti si aprono normalmente senza alcun problema.
Cosa può essere?

Grazie.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,192
5,632
Hai provato ad aprire un file di office con un altro software ?
Puoi fare uno screenshot ?
 

davicos

Utente Attivo
226
11
Come non detto. Windows ha fatto un aggiornamento, ho riavviato ed ora è tornato alla normalità. Comunque sia cosa potrebbe essere? Dovesse ricapitarmi almeno saprei come comportarmi. Comunque non ho provato ad aprire con un altri programmi.

Grazie.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,192
5,632
Come non detto. Windows ha fatto un aggiornamento, ho riavviato ed ora è tornato alla normalità. Comunque sia cosa potrebbe essere? Dovesse ricapitarmi almeno saprei come comportarmi. Comunque non ho provato ad aprire con un altri programmi.

Grazie.
Bene.

Nel caso di icone bianche o sbagliate, una ipotesi potrebbe essere l'aver provato ad aprire i programmi con un altro software e aver lasciato la spunta che imposta di usare sempre quel programma per aprire quel tipo di file.
Anche un virus può farlo, magari sostituendo i link (o i programmi stessi) con file infetti.
Altro modo è aver fatto pulizia sul registro e le informazioni di associazine al tipo di file sono andate perdute.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili