Icona su Connesioni di Rete??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maverik84it

Utente Attivo
407
31
ciao raga , volevo un informazione , ieri ho installato il nuovo router che ho comprato per condividerela connessione internet (tiscali 4mg) con il portatile tutto Wireless senza fili:lol: sono andato su connessioni di rete del portatile e ho notato un altra icona che si è creata che ha volte c'è e altre volte no con raffigurato un computer e la palla del mondo oltre alle 2 icone lan
e quella del wireless (adattore integrato) che ho sul portatile ho configurato tutto dal portatile perchè il pc fisso era sprovvisto della porta ethernet volevo sapere se questa icona e normale
in alto dell'icona c'è scritto Gateway internet clikko col tasto destro e faccio stato e mi da una connessione come quella ke avevo prima di comprare il router la classica come se avessi solo un modem e mi da la connessione
4.8 mbps che e tiscali , cmq i driver del vecchio modem trust tutti disinstallati
poi volevo sapere un altra cosa questo a parte vicino l'orologio c'è lcona di connessione passo col mouse mi da tutti i dati 54.0mbps stato eccellente, ma come mai quando avevo il vecchio modem trust quando passavo col mouse sull'icona mi dava 4.8 mbps e adesso ke ho installato il router mi da 54.0mbps??e la mia prima esperienza col router Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!