sergio18
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti. Pochi giorni fa, mi hanno dato questo portatile "rigenerato". In giro per la rete sto cercando le sue caratteristiche, perchè vorrei sapere il modello della sua scheda madre e capire CHE TIPO di ram posso comprare per sostituire quella attuale (256). L'unica cosa che ho trovato è questa:
Detto questo, come faccio a capire qual è la scheda madre e soprattutto come faccio a capire la GIUSTA ram da comprare al posto della vecchia???
Ed ancora, qualcuno mi spiega il menu EXTRA scritto poco più sopra??? Nn capisco, è possibile connettersi ad una rete internet wifi???
Codice:
Processore: Intel Pentium 4
Mobile 1,8 GHz (anche se credo che il mio sia 2,0ghz)
Memoria: 256 MB RAM DDR
Hard Disk: 6Gb
Schermo: LCD 14.1" XGA
TFT, 1024 x 768, 16.7 Milioni di colori
Chipset grafico: Radeon
Mobility 7500, AGP 4X, 16 MB
RAM DDR
Hard Disk: 40GB ATA -100
CD\DVD: DVD 8x
Durata batterie: 2 ore circa
Extra: modem/fax 56K V.90, Intel Pro 100 Fast Ethernet 10/100 Mbit/sec, CISCO System PCI Wireless LAN Adapter, Bluetooth LAN Acces Server Driver
Detto questo, come faccio a capire qual è la scheda madre e soprattutto come faccio a capire la GIUSTA ram da comprare al posto della vecchia???
Ed ancora, qualcuno mi spiega il menu EXTRA scritto poco più sopra??? Nn capisco, è possibile connettersi ad una rete internet wifi???