DOMANDA IBM Thinkpad Original Windows XP

PadrePinnacle

Utente Attivo
178
13
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic Freezer Xtreme
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
HDD
WD Blue 1TB; WD Red 3TB; Samsung 1.5TB
RAM
Patriot Viper
GPU
nVidia 1050Ti
Monitor
Philips 273V
OS
Windows 10; Ubuntu 21.04
Salve a tutti, cerco una iso originale di Windows XP OEM IBM ThinkPad. Nello specifico un thinkpad con pentium 3. Qualcuno sa dove trovarla? Grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Salve a tutti, cerco una iso originale di Windows XP OEM IBM ThinkPad. Nello specifico un thinkpad con pentium 3. Qualcuno sa dove trovarla? Grazie
mi sa che devi chiederla a Lenovo
 

PadrePinnacle

Utente Attivo
178
13
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic Freezer Xtreme
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
HDD
WD Blue 1TB; WD Red 3TB; Samsung 1.5TB
RAM
Patriot Viper
GPU
nVidia 1050Ti
Monitor
Philips 273V
OS
Windows 10; Ubuntu 21.04

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
speravo in una iso in qualche sito scaricabile subito...
fino a qualche anno fa le forniva Microsoft ma non le versioni OEM personalizzate, solo quelle generiche che richiedevano attivazione (la licenza dell'OEM non funziona).
In realtà se fai una ricerca con Google le ISO generiche si trovano, Microsoft chiude un occhio ma non sarebbe legale (distribuire software protetti da copyright si può fare solo se ti autoizza il proprietario).
E non essendo legale ti posso solo suggerire di consultare il supporto tecnico della casa produttrice del PC: potrebbero darti un link oppure offrire il servizio di fornitura del CD/DVD del computer in questione (si pagano solo il supporto e le spese di spedizione); sempre che per XP sia ancora possibile
 

PadrePinnacle

Utente Attivo
178
13
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic Freezer Xtreme
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
HDD
WD Blue 1TB; WD Red 3TB; Samsung 1.5TB
RAM
Patriot Viper
GPU
nVidia 1050Ti
Monitor
Philips 273V
OS
Windows 10; Ubuntu 21.04
fino a qualche anno fa le forniva Microsoft ma non le versioni OEM personalizzate, solo quelle generiche che richiedevano attivazione (la licenza dell'OEM non funziona).
In realtà se fai una ricerca con Google le ISO generiche si trovano, Microsoft chiude un occhio ma non sarebbe legale (diftribuire software protetti da copyright si può fare solo se ti autoizza il proprietario).
E non essendo legale ti posso solo suggerire di consultare il supporto tecnico della casa produttrice del PC: potrebbero darti un link oppure offrire il servizio di fornitura del CD/DVD del computer in questione (si paga solo il supporto e le spese di spedizione); sempre che per XP sia ncora possibile
ho chiesto al forum lenovo, vediamo che mi dicono ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili