IBM Desskstar 80 GB cosa posso fare?

  • Autore discussione Autore discussione Romix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Romix

Utente Attivo
Messaggi
414
Reazioni
1
Punteggio
40
Ho questo hdd che lo preso da un pc caldissimo di un amico mio.
Questo hdd non installa correttamente windows su 2 pc, dando l'errore seguente: " Impossibile scrivere il seguente file .... ha causa di un errore hardware o di una periferica" e l'istallazione falliva. Sostituendolo con altri hdd il problema non si presentava.Ho dedotto che questo hdd non ha piu voglia di funzionare. Ce qualche modo per poterlo recuperare? Grazie anticipatamente
 
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare un programma che mi scandaglia fino in fondo Per vedere che problema ha questo HDD?
 
Grazie per il sito. Tu per caso quali tra questi programmi che stanno su questo sito mi consigli di utilizzare per vedere che problema ha e per ripararlo?
 
Windows 98 quando mi faceva lo scandisk anche da dentro windows mi diceva tutte le informazioni relative all'HDD tipo settori danneggiati ecc. Come si fa a fare lo stesso con windows Xp? Io gli faccio fare lo scandisk ma mi dice solo che e stato completato ma non mi da quelle buone informazioni di un tempo. Come posso fare?
 
Romix ha detto:
Grazie per il sito. Tu per caso quali tra questi programmi che stanno su questo sito mi consigli di utilizzare per vedere che problema ha e per ripararlo?

il programma dovrebbe essere drive fitness test ma dal sito mi pare di capire che per alcuni modelli si deve usare OGT Diagnostic Tool. controlla il tuo modello ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top