DOMANDA I9 10900f vs i7 10700k

Gamer23

Nuovo Utente
59
2
Cambia il chip, il dissi e i leddini, non hai fatto proprio una buona scelta visto che c'è moolto di meglio e che non da problemi, se sei in tempo per annullare l'ordine io lo farei...
Da quello che ho letto in giro, le consigliano tutti però.
Se hai un 10700k puoi stare tranquillo, se vuoi tienile.
Ok, perché ho letto ovunque che ne parlano tutti bene e le consigliano. Però mi hai messo curiosità, con un Altra configurazione era meglio cambiarle? Dato che questa è già più che ottima.
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Da quello che ho letto in giro, le consigliano tutti però.

Ok, perché ho letto ovunque che ne parlano tutti bene e le consigliano. Però mi hai messo curiosità, con un Altra configurazione era meglio cambiarle? Dato che questa è già più che ottima.
Pare che le corsair stiano dando qualche grattacapo con i Ryzen ma che io sappia con intel no, avresti potuto prendere qualcosa di meglio risparmiandoci pure ma ormai non conviene annullare l'ordine ecc.
 

Gamer23

Nuovo Utente
59
2
Pare che le corsair stiano dando qualche grattacapo con i Ryzen ma che io sappia con intel no, avresti potuto prendere qualcosa di meglio risparmiandoci pure ma ormai non conviene annullare l'ordine ecc.
Ci sono le crucial che costano uguale alle Corsair. Sarebbero migliori? O sono identici?
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili