I9 10900 dissipatore aria??? buono

carmelo bertino

Utente Attivo
250
18
Salve ragazzi, sarei deciso ormai di fare una spesa più che cospicua, e farmi un buon PC, nell'attesa dei ryzen 4000 per vedere come saranno e se ci starò nel budget, volevo sapere se sul i9 10900 è possibile trovare un dissipatore ad aria buono ma non troppo caro, in un post già aperto mi era stato linkato un dissipatore ad aria, ma sinceramente non mi piace molto, non capisco come trovare il socket LGA 1200 perché su varie guide leggo che sono compatibili determinati modelli, ma non capisco quali sono, cmq ovviamente non è la versione k ma con il moltiplicatore bloccato, ringrazio anticipatamente chi mi postera un link di un buon dissipatore ad aria non troppo caro grazie.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Markus Lux

Utente Attivo
513
199
CPU
10700k
Dissipatore
Asus ROG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XII Z490 Formula
HDD
WD Black SN750 1TB + 860 Evo 1TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466 CL16
PSU
Asus ROG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi, sarei deciso ormai di fare una spesa più che cospicua, e farmi un buon PC, nell'attesa dei ryzen 4000 per vedere come saranno e se ci starò nel budget, volevo sapere se sul i7 10900 è possibile trovare un dissipatore ad aria buono ma non troppo caro, in un post già aperto mi era stato linkato un dissipatore ad aria, ma sinceramente non mi piace molto, non capisco come trovare il socket LGA 1200 perché su varie guide leggo che sono compatibili determinati modelli, ma non capisco quali sono, cmq ovviamente non è la versione k ma con il moltiplicatore bloccato, ringrazio anticipatamente chi mi postera un link di un buon dissipatore ad aria non troppo caro grazie.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Ciao a te.

Quel processore non esiste.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual è il modello del monitor?

Le cpu Intel serie 11000 saranno la risposta di Intel, ai Ryzen serie 4000.
 

carmelo bertino

Utente Attivo
250
18
Ciao a te.

Quel processore non esiste.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual è il modello del monitor?

Le cpu Intel serie 11000 saranno la risposta di Intel, ai Ryzen serie 4000.
Scusa avevo sbagliato a scrivere

Gaming e pure un po' di editing con Premiere After effect

lo so che devo uscire i nuovi intel in risposta ai ryzen 4000, ma i tempi di attesa quanto dovrebbero essere???

Perché non lo so se conviene aspettare tanto, poi sicuramente a lancio costeranno un botto, comunque idee per un dissipatore non troppo caro per un i9 10900?? E poi se su questa mobo lo posso mettere I9 10900??? MSI MPG Z490 GAMING PLUS S.1200

Modello monitor Asus 2k 165 hz pg278qr 27 pollici

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!