I7 surriscalda?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItaGamer

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Il tecnico nel suo pc ha messo 24 ventole per non far surriscaldare un i7... Ma si riscaldano realmente così tanto?

Bhe si scaldare scalda ma dipende da che I7 e comunque 24 ventole penso che spiccherà il volo e dovresti denunciarlo per molestie acustiche:)

Infatti dice che fa + rumore di un fon... Un dissipatore da 1.5 kg non basta oltre alla ventola per non far surriscaldare il pc?

24 ventole? ma basta un buon dissi aftermarket se si fa OC e fine della storia, se no basta quello in dotazione, certo le ventole nel case aiutano la ventilazione interna per dissipare il calore interno ma non per la cpu :)

Se ha un dissipatore da 1.5 kg sulla mobo tra poco si romperà penso, ma siamo sicuri sia un tecnico?

Non tanto per il peso del dissi ma per il numero di ventole per raffreddare la cpu... magari ha capito male :D

Mi ha detto che per il pc che voglio fare per sfruttare al max la gtx 770 da 4 gb devo avere un i7 e si è meravigliato che volessi una scheda video da "professionista". Comunque mi ha detto proprio così che il dissipatore grosso e 24 ventole gli raffreddano il pc, infatti a me è venuto il dubbio di come faccia a mettere 24 ventole...

Allora mi sa che la 770 la pagherai cara una sassata, al negozio sotto casa mia vogliono tipo 700€...

Mi spiace ma non credo che ti stia dando le dovute e corrette indicazioni.

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/322321-pc-gaming-e-progettazione-videogame.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità