Rob Bourdon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 48
Come da titolo, un mio amico Possiede un i7 960 Tutto stock con temperature in idle a 85 Gradi Centigradi, durante il gaming la temperatura avvolte sale anche a 100 Gradi, il problema persiste anche dopo il Cambio della Pasta Termica, Artic Cooling MX-2, il dissipatore è quello stock, in attesa che mi arrivi il Thermaltake Macho HR 02 Rev A, il problema è che le temperature sono veramente troppo alte, anche se però il dissipatore risulta essere molto freddo la CPU è di fuoco, non riesco a capire se sia un problema di Sensore, oppure il dissipatore non ce la fa più, in entrambi i casi quali potrebbero essere i problemi e le cause che generano questo problema??? anche perché con questo caldo rischia proprio di fonderlo, la sua configurazione attuale è:
i7 960
6Gb di Ram Kingston
XFX 750
Asus ROG Rampage III Extreme
AMD Radeon HD 6950 2 GB GDDR5
SDD 256 Gb
Case Thermaltake
Vi ringrazio Anticipatamente, nel misero tentativo di risolvere il problema gli ho fatto comprare il thermaltake macho hr 02 rev a anche se attualmente col dissi stock, il problema è questo e non so come provare a risolverlo Grazie a tutti.
i7 960
6Gb di Ram Kingston
XFX 750
Asus ROG Rampage III Extreme
AMD Radeon HD 6950 2 GB GDDR5
SDD 256 Gb
Case Thermaltake
Vi ringrazio Anticipatamente, nel misero tentativo di risolvere il problema gli ho fatto comprare il thermaltake macho hr 02 rev a anche se attualmente col dissi stock, il problema è questo e non so come provare a risolverlo Grazie a tutti.