i7 920 o AMD Phenom II X4 940 4x512KB (3GHz) 125W AM2+ Box Black Edition

Ottavio

Utente Attivo
185
1
CPU
Pentium 4
Scheda Madre
Intel ___ops (???)
HDD
355 gb
RAM
Kingstom 1gb 633 mhz x3
GPU
Radeon X700
Audio
Creative Audigy 2 zs / 5.1 Altec
Monitor
Samsung 18'
PSU
400
Case
....come me: con led rosso/azzurri, CATANESE!
OS
Windows xp home edition
Ciao ragazzi,
per quanto possa essere bello FSX non l'ho proprio digerito per il modo "barbaro" con il quale è stato programmato!

Alla fin fine con la configurazione in firma faccio girare FS9 con tutti i mod dell'universo e setting al MAX ed è veramente uno spettacolo!

Per quanto riguarda FSX credo che sia stato programmato per Intel+NVidia da quello che si può vedere in giro!

Quoto fini a metà .. .il fatto che sia programmato in modo "molto" limitato .. .
..io ho spremuto in ogni modo FS9, mi girava da favola, ma ho deciso di passare ad FSX per molteplici motivi .. .Con tutto lo splendore che ha FS9, non è minimamente paragonabile ad FSX. ..

problema di FSX è che NON CI VUOLE UN SISTEMA DA 300 EURO .. . . . :mad:

Ma nemmeno un sistema da 5000. . . .una componente fondamentale sta nella furbizia e se sai settare bene FSX (tipo disattivare gli scenari che non si usano nel momento, sostituzione del traffico e tantissime altre cose) te lo godi una meraviglia. . . .e se aggiungi il traffico WOAI, le texture HD di REX e magari gli scenari alpini dela fantastico Frank . . .. non ci sono parole a descrivere quello che si vede con una NVidia e DX10. . . ma ci vogliono "sgay" .. .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!