i7 920 e mark06... scatti...

Pubblicità

xeninweb

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Ciao a tutti, durante i test con MARK06 Advanced edition, tutti i vari test mi vanno fluidi, tranne quando arrivo a quello della cpu, non capisco per quale motivo mi va molto a scatti e sotto mi segna FRM 2... non trovate che sia strano con un processore i7 920?
Sicuramente non è il top gamma, però è un buon processore.. per quale motivo mi va cosi a scatti?

ciao e grazie

ah ok meno male... pensavo di avere problemi alla CPU...

ho totalizzato 16280 punti, è buono come risultato?

non saprei, dipende a che frequenze l'hai fatto ... comunque il 3dmark 06 e' molto cpu dipendente ... quindi piu' aumenti la frequenza della cpu piu' vedrai lo score aumentare

tutto di default senza oc... praticamente lavora a 2,60 Ghz..

provando ad overcloccarlo a 3,20 ho totalizzato 16800... praticamente una differenza quasi nulla.

si sei in linea ;-) se alzi a 4ghz vai sui 19000-20000p poi se overclocchi anche la vga...un 1000p li recuperi...

quando ho fatto il test con oc a 3,20 (con turbo mode attivo), ho poi riavviato il pc e mi ha dato errore sulla temperatura della cpu.. quindi sinceramente non mi fido a portarlo a 4 ghz, non credo tenga.. ho paura di fondere tutto...

Il fatto che al momento monto il dissipatore originale intel, e nel case c'entra tutto paro paro.. in realtà dovrei cambiare case per uno più grande, ma poi non mi c'entra dentro allo spazio della scrivania... ho le mani legate...

a pensavo che avevi un dissipatore aftermarket...

con l originale non ti conviene neanche a 3,2 ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro