i7-5557U E' uscito?

Pubblicità

Marcoevo

Utente Attivo
Reazioni
254
Punteggio
79
Ciao Ragazzi
Su un gruppo di facebook una ragazza ha detto di avere questo processore, che secondo me deve ancora uscire.
So che è stato presentato ma non so si trova in giro già. Un ragazzo ha chiesto che voleva farsi un computer da gaming e la ragazza ha risposto a bruciapelo così:
Cattura.webp
Ha continuato dicendo di avere una Asus rampage V con processore i7-5557U
Cattura2.webp
Catturarrrr.webp
Alla fine sono passato io per aggressivo:lol: tutti gli amministratori del gruppo mi hanno detto parole:asd:
La discussione è continuata....
Quando esce questo processore?

Questa qui sembra che sa sappia poco e male di pc :asd:
Oltre al fatto che per giocare in FullHD, tutto maxato, bastano un i5, una 970/290 e appena 8 Gb di ram al contrario dei suoi 32...

Però bisogna anche essere nabbi per chiedere aiuto su fb.....
ci sono decine di forum per chiedere aiuto :sisi:

Gli ho detto di farsi un giro qui, la tristezza maggiore è che nessuno degli amministratori mi è venuto in soccorso mi hanno richiamato per il mio atteggiamento. Ho ripetuto piu volte che il perchè le ho dato del troll ma nessuno che abbia detto qualcosa alla tipa, scrivere boiate come consigli. Anche il nabbo dei nabbi capirebbe che ha un pò sparato quando un singolo componente costa 500 euro

La voglio anche io un G-force Next gen full hd rigorosamente abbinata ad un i7 con TDP di 28W. Comunque secondo me e' un gruppo di troll montato ad hoc

La voglio anche io un G-force Next gen full hd rigorosamente abbinata ad un i7 con TDP di 28W. Comunque secondo me e' un gruppo di troll montato ad hoc
E' un gruppo dove si chiede un po di tutto, tipo secondo voi sono esteticamente bello ecc ecc
"In questo gruppo potrete parlare di tutto ciò che volete nel rispetto reciproco: cultura, avvenimenti della vostra vita, problemi con il fidanzato, domande sul mondo e chiacchierate tranquille e conviviali.

NUOVO REGOLAMENTO
- Qui non sono concessi post inutili quali tentativi di trollaggio, frasi senza senso o spam invasivo. Questi post saranno soggetti a cancellazione e l'utente sarà richiamato."

Gli ho chiesto che procesore aveva in abbinato alla rampage V e ha detto il 5557U, gli ho fatto notare l'assurdità essendo nuovo e per portatile e mi ha risposto di farmi i cavoli miei e che cmq un processore va su qualsiasi mobo :suicidio: Poi ha detto che in realtà ha anche un portatile ma del 2009 con quel processore. :blah:
L'ho notato ora la tipa è anche una delle amministratrici :lol:

E' un gruppo dove si chiede un po di tutto, tipo secondo voi sono esteticamente bello ecc ecc
"In questo gruppo potrete parlare di tutto ciò che volete nel rispetto reciproco: cultura, avvenimenti della vostra vita, problemi con il fidanzato, domande sul mondo e chiacchierate tranquille e conviviali.

NUOVO REGOLAMENTO
- Qui non sono concessi post inutili quali tentativi di trollaggio, frasi senza senso o spam invasivo. Questi post saranno soggetti a cancellazione e l'utente sarà richiamato."

Gli ho chiesto che procesore aveva in abbinato alla rampage V e ha detto il 5557U, gli ho fatto notare l'assurdità essendo nuovo e per portatile e mi ha risposto di farmi i cavoli miei e che cmq un processore va su qualsiasi mobo :suicidio: Poi ha detto che in realtà ha anche un portatile ma del 2009 con quel processore. :blah:
L'ho notato ora la tipa è anche una delle amministratrici :lol:
ah addirittura, aveva un procio del 2015 gia' nel 2009 ma allora e' chiaro.. e' della intel, testa i componenti con 6 anni di anticipo e poi da i feedback all'azienda su come e cosa migliorare. Tutto torna :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro