Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente qual'è la tua configurazione?Si diciamo fondamentalmene per game. Comunque preferire nn cambiare la scheda madre ma se davvero questa nuova cpu è una bomba posso prendere in considerazione la cosa!
ciao ,hai già la mobo vai con il 3770k la differenza in prestazioni è del 5%,in game non ci sono differenze, cerca di spillare un buon prezzoIn grandi linee perche nn sono a casa e nn ricordo tutto. Comunque ho un asus sabertooth z77, un i5 3500, ram 16, e scheda video gtx660! E un buon case della cooler master. Comunque quei due processore i73770k e il 4770k sono davvero cosi differenti?
Perché cambi processore? Speri di avete prestazioni in più in gaming?In grandi linee perche nn sono a casa e nn ricordo tutto. Comunque ho un asus sabertooth z77, un i5 3500, ram 16, e scheda video gtx660! E un buon case della cooler master. Comunque quei due processore i73770k e il 4770k sono davvero cosi differenti?