fabry16276
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buonasera, sto assemblando un nuovo pc. Avrei trovato un i7 3770k che riesce a dare 4,6 ghz ad 1,26v...testato e garantito.
Che ve ne pare?
La cpu ha eseguito 10 cicli di IBT correttamente e, dissipato ad aria tramite dissipatore monoblocco (non mi ricordo questo che ko vende cosa abbia....) ha raggiunto una temp max complessiva di 84 gradi a 1,26v e 1,5 di pll su una asrock oc formula con 4 gb di ram
Secondo IBT siamo intorno ai 100 gflops.
Ora al di la del prezzo, vorrei sapere se è una cpu da acquistare perchè ne vale o se invece meglio lasciar perdere.
Tenete conto che:
A) verrà montata su una asrock z77extreme4
B) verrà raffreddata da uno scythe yasya con doppia ventola push pull slipstream 120 mm.
C) verrà sicuramente spremuta ancora :)
Alla luce di ciò mi rimetto umilmente ai vostri consigli
Che dite? Posso concludere l'affare?
Che ve ne pare?
La cpu ha eseguito 10 cicli di IBT correttamente e, dissipato ad aria tramite dissipatore monoblocco (non mi ricordo questo che ko vende cosa abbia....) ha raggiunto una temp max complessiva di 84 gradi a 1,26v e 1,5 di pll su una asrock oc formula con 4 gb di ram
Secondo IBT siamo intorno ai 100 gflops.
Ora al di la del prezzo, vorrei sapere se è una cpu da acquistare perchè ne vale o se invece meglio lasciar perdere.
Tenete conto che:
A) verrà montata su una asrock z77extreme4
B) verrà raffreddata da uno scythe yasya con doppia ventola push pull slipstream 120 mm.
C) verrà sicuramente spremuta ancora :)
Alla luce di ciò mi rimetto umilmente ai vostri consigli
Che dite? Posso concludere l'affare?