i7 2600k

Pubblicità
ok allora la prendo di corsa

- - - Updated - - -

mi dispiace ma c'e ne una sola.Un mio amico smanettone a una decina di pc e allora disassembla quasi tutti i giorni e mi tiene informato su certi hardware cosi mi a detto che a quel prezzo me la vendeva.Ho trovato anche una 7970 ghz a 150 credo che faro un bel upgrade

ok allora la prendo di corsa

- - - Updated - - -

mi dispiace ma c'e ne una sola.Un mio amico smanettone a una decina di pc e allora disassembla quasi tutti i giorni e mi tiene informato su certi hardware cosi mi a detto che a quel prezzo me la vendeva.Ho trovato anche una 7970 ghz a 150 credo che faro un bel upgrade

anch'io lo voglio come amico :lol:

ma mi anno detto che e meglio l'fx 8350

No, ti hanno detto che non vale la pena fare il passaggio. Il 2600k ha generalmente prestazioni simili nei programmi che fanno buon uso dei core, ma va meglio in st e in gaming. Inoltre ha un miglior margine di overclock.
Visto che ti vende il tutto sotto-prezzato io lo prenderei al volo (a patto di avere voglia di smanettare un po' tra comprare e vendere).

con 350e gli conviene rifarsi dal suo amico mobo + vga
110+150 e avanzano anche 90e
le differenze in game sono marginali e dato che hai un buon processore non vedo perchè fare il salto con una cpu a socket vecchio uscita quasi 3 anni fa(so che am3+ è anche più vecchio ma non vedo perchè passare da un 8320/50 a un 2600k)

con 350e gli conviene rifarsi dal suo amico mobo + vga
110+150 e avanzano anche 90e
le differenze in game sono marginali e dato che hai un buon processore non vedo perchè fare il salto con una cpu a socket vecchio uscita quasi 3 anni fa(so che am3+ è anche più vecchio ma non vedo perchè passare da un 8320/50 a un 2600k)

Perchè è regalato!
Se rivende tutti i componenti che non gli servono (tipo la vecchia scheda madre, la vecchia CPU, la RAM che non gli serve, la GTX460, gli HDD, il Case il vecchio alimentatore) per me va in pareggio se non in guadagno. Poi magari ho sbagliato a fare i conti...

A proposito, lui che mobo usa con il 2600k?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro