Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sandy Bridge tutta la vita....dai bench non c'è proprio dubbio sulla qualità e le prestazioni delle nuove cpu...Già l' i5 2500k è una belva, l'i7 da filo da torcere anche al 980x in alcuni casi....
Quoto , io sono passato da un i7 980x a un i7 2600k e devo dire che sono molto soddisfatto , ho recuperato dei soldi e la cpu è davvero una cannonata ,la puoi tenere tranquillamente a 4,5 GHz daily e viaggia come un missile.....
Il problema l'hanno risolto e z68 è già uscito. Guarda qui Recensione Intel Z68, un chipset per veri appassionati - Tom's Hardwaremi sto convincendo sempre di più per i nuovi i7-2... però cosa mi dici dei bug delle schede madri? quando esce lo Z68?
:shock::shock::shock: e per quale motivo dovresti cambiare questa belva di processore?:skept::skept::skept:Il problema l'hanno risolto e z68 è già uscito. Guarda qui Recensione Intel Z68, un chipset per veri appassionati - Tom's Hardware
Comunque ti consiglio anche io l'i7 2600k, ho un i7 980x ma sono tentato di venderlo e prendermi il sb.