DOMANDA i5 4670k vs i5 4690k

Pubblicità

nicoferra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve devo aggiornare il mio processore e pensavo ad un i5.. ma non so quale scegliere tra i due... il mio utilizzo è esclusivo su gaming..
Qualcuno sa la differenza tra questi 2 processori quale sia??
Grazie in anticipo:grat:

4690K easy direi, dovrebbero costare uguale

Ma la sezione è sbagliata e dovresti dire se overclocki o no e se hai già una mobo disponibile

No non ho intenzione per ora di overclockare nulla ma più avanti forse si... Comunque la mobo intendi scheda madre??

Sì, hai già una Z87 o simili che giustifichino l'acquisto del 4670K a favore del 4690K?

Che hai per ora?

No ora ho amd e voglio passare a intel volevo comprare la Scheda Madre 1150 Gigabyte GA-Z87X-UD5H che ne dite??? Ho letto che è una bella scheda madre

...

Non hai capito

Se prendi il 4690K devi ( o meglio, ti conviene ) prendere una Z97... ovvero una scheda madre con chipset serie 9

vanno bene sia z87 che z97...ovviamente se devi prendere nuovo vai di z97, se vuoi risparmiare con le z87 potresti fare affari sull'usato..

comunque valuta una msi z97 gaming3 se non farai sli o crossfire

ho due schede video r9 270x 4gb quindi si il crossfire lo faro di sicuro comunque la scheda madre che ti ho elencato sopra non è quella giusta .. vohlio acquistare una GA-Z97X-UD5H-BK

vanno bene sia z87 che z97...ovviamente se devi prendere nuovo vai di z97, se vuoi risparmiare con le z87 potresti fare affari sull'usato..

comunque valuta una msi z97 gaming3 se non farai sli o crossfire

se prende una z87 usata dovrebbe aggiornare il bios affinchè venga riconosciuto il 4690K
il problema è, come lo aggiorna il bios se non ha altri processori?

se prende una z87 usata dovrebbe aggiornare il bios affinchè venga riconosciuto il 4690K
il problema è, come lo aggiorna il bios se non ha altri processori?

Può sempre chiedere di aggiornare il bios al venditore e comunque al 90% verrà riconosciuto..... Almeno da riuscire ad aggiornare...

- - - Updated - - -

Il succo era che anche z87 supporta tali processori.....

Il bios può essere aggiornato anche tramite chiavetta USB con un file .cab generalmente. Anche molte schede Z97 necessitano di essere aggiornate per Haswell Refresh in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità