i5 4570 e i5 4670

Pubblicità

marcoskill

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto per acquistare alcuni componenti per un assemblato ma ho un dubbio tra i5 4560 e i5 4670, non sono interessato ad overclock come avrete capito, volevo soltanto sapere se ci sono reali differenze tra i due processori. Sul sito della intel sembra che cambino soltanto le frequenze di clock ma di poca roba, qualcuno sa se ci sono differenze prestazionali che valgano quei 20 euro di differenza che ci sono tra le due cpu?
Grazie a tutti!!!

no le differenze sostanziali sono pochi mhz in più per il resto sono cpu uguali
Ok, come immaginavo, avrei un'altra domanda.. ho un dissipatore di un intel i7 3770k, (quello standard della intel trovato nel box), sapete se è compatibile con il nuovo i5 4570 o se sono gli stessi (scheda madre asrock pro4)?

si penso che sia compatibile, non so se sono gli stessi ma hanno le stesse prestazioni deludenti :D
cmq ti esce il dissi quando compri il procio

si penso che sia compatibile, non so se sono gli stessi ma hanno le stesse prestazioni deludenti :D
cmq ti esce il dissi quando compri il procio
Si, ma nel caso siano uguali o comunque compatibili risparmio quei 5 euro e mi compro la versione non boxata dell'i5 4570, in modo da riciclare il dissipatore del 3770k che altrimenti farebbe una pessima fine.

ma tu hai un 3770k e passi ad un 4670?
cmq al 98% sono compatibili visto che la distanza tra i fori è uguale

ma tu hai un 3770k e passi ad un 4670?
cmq al 98% sono compatibili visto che la distanza tra i fori è uguale
Ti ringrazio! Spero siano davvero compatibili, altrimenti prendo quello boxato e vado sul sicuro, era soltanto per togliermi di mezzo un dissipatore inutilizzato, comunque no non passo dal 3770k al 4570, è per un'altro pc questa configurazione. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro