i5 3750k su p8p67pro b 3.1

Pubblicità

Unleashed

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Buona sera.
Come da titolo, volevo sostituire il mio sandy i5 2500k con un ivy i5 3750k, innanzitutto volevo sapere se potrebbe essere compatibile con la mia scheda madre (asus p8p67pro b3.1), ma anche se mi conviene un simile upgrade.
Grazie mille in anticipo.
Saluti.

non ha senso il tuo cambio per un 3570k, che si consiglia solo a chi vuole assemblarsi un nuovo computer , come prestazioni cambia di pochissimo cosa che non si nota in gaming e come overclock il 2500k si spinge molto di più , per la scheda madre , non c'è niente da fare...non so magari con un'aggiornamento del bios si puo fare qualcosa ma non penso quindi mettiti il cuore in pace e fidati chde è meglio se ti tieni il tuo 2500k

non penso che la scheda madre te lo permetta..comunque io sono passato da un 2500k ad un 3570k e ti assicuro che non si nota nessuna differenza. solo nei benchmark ottieni tipo 1100 punti in più sul physic score,e hai la possibilità di utilizzare il pci express 3.0 se la scheda madre te lo permette ma niente di kè!se hai la possibilità ti consiglio di vendere mobo e cpu e acquistare ivy+z77!ovviamente la differenza da parte tua deve essere quasi nulla o minima altrimenti lascia stare!

La mobo lo permette eccome, il cambio si puo' fare ma non guadagneresti niente, forse 200 euro in piu' nel portafoglio :asd:

non confondiamo le cose...
allora:
la tua scheda madre supporta benissimo gli Ivy Bridge...

passare da un I5 2500k ad un I5 3570k non ha minimamente senso... forse xke andra il 2% in più?! ridicolo (rimanendo cosi puoi solo risparmiare più di 200€ che in questo periodo servono).

PCI-E 3.0?! cavolate... attualmente non serve a niente specialmente se hai una HD6870 (se proprio vuoi cambiare qualcosa spendendo 200€ ti consiglio di prendere una HD7850 e non un Ivy Bridge che non ti darà nessuna differenza).

infatti io ho specificato che la "differenza da parte tua deve essere quasi nulla o minima",io sono passato al 3570k xkè non mi è costato nulla!e penso che a costo zero valga sempre la pena aggiornarsi,inoltre il pci express 3.0 è solo un aggiornamento futuro. al momento è inutile(cosa che ho detto anche io nel commento precedente) ma che può rivelarsi utile in futuro!x quanto riguarda la mobo pensavo non fosse compatibile,scusatemi.

infatti io ho specificato che la "differenza da parte tua deve essere quasi nulla o minima",io sono passato al 3570k xkè non mi è costato nulla!e penso che a costo zero valga sempre la pena aggiornarsi,inoltre il pci express 3.0 è solo un aggiornamento futuro. al momento è inutile(cosa che ho detto anche io nel commento precedente) ma che può rivelarsi utile in futuro!x quanto riguarda la mobo pensavo non fosse compatibile,scusatemi.
nessuna scusa... tutti possono sbagliare...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro