DOMANDA i5 3570k SCOPERCHIATO!!

Pubblicità

Valerioo

Bannato
Reazioni
98
Punteggio
63
Ciao a tutti ho un bella domanda da farvi.. oggi mi è venuto finalmente il coraggio di scoperchiare la cpu e meno male è andato tutto bene seguendo il metodo del taglierino...non ho la liquid pro ma ho solo l'mx4 e ho messo quella pero le temperature non si sono abbassate, secondo voi è normale? devo per forza mettere la liquid pro?

ehehe pensavo che andasse bene anche l'mx4 ...pero non guadagnare manco 1 grado con l'mx4 mi sembra strano :oogle: tra un po ordino sta maledetta liquid pro tanto ormai la cpu la riapro in 2 secondi

Ciao hai tolto per bene il silicone nero? Se non lo hai fatto è probabile che non hai abbassato le temperature perchè ti mantiene comunque troppo spazio tra his e die del procio. per mia esperienza con mx4 persi 5 gradi che poi sono diventati 17 con la liquid pro

hai perfettamente ragione in questi giorni ho levato quelo schifo di silicone dell'intel e ho messo meglio la pasta termica mx4 e ho recuperato 6 gradi ..ora appena posso compro la liquid pro e spero di perdere altri 10-15gradi

aggiornamento...
è arrivata ieri la liquid pro presa a 13 euro spedita dalla germania ... solo una parola...WOW!!
e6rcat.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro