DOMANDA i5 3570k asus v gene

Pubblicità

Simone2185

Utente Attivo
Messaggi
267
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve vorrei overcloccare un i5 3570k scheda madre asus maximus v gene ma con le dam da 1333MHz va bene lo stesso ho e meglio aspettare che fra un po mi arrivano le corsari da 1600MHz???
 
Ok grazie del consiglio,

poso farti una domanda?

guardavo mentre smanettavo :+1:che avendo una asus gtx 680 (che e una bella patacca) se un domani volessi fare sli o cross come faccio a farci stare due schede sulla v gene se ho gli slot praticamente attaccati:cry:??
 
non puoi per questo che la formula gli ha più staccati
comunque se giochi in full hd anche a settaggi alti ti basta al massimo la clockki un po
se benchi è altra cosa
 
no no va da dio la scheda era cos' tanto per:ok: ora sto aspettando le ram poi volevo portare il processore a 4,2GHz:rock1:ho preso anche un dissi NOCTUA NH-C12P SE14
 
ferma tutto ho provato a 4,6 e mi a dato una schermata blu poi ho riavviato e tutto ok mi e rimasto a 4,6GHz ma il fatto della schermata blu mi adanneggiato qualcosa ho e normale?????????:look:
 
è un bsod non sai il codice errore? probabilmente è poco voltaggio
tranquillo non ha danneggiato niente in overclock capita
 
io sto usando i profili predefiniti della asus vgene 4,2 ok 4,4 ok 4,6:cry:se aumento il voltaggio?? secondo te se lascio perdere i profili fatti mi riesci a dire i settaggi per mantenere 4,6??:inchino: anche perche ora la rifatto e ho dovuto rimettere 4.4
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top