i5 3570

Pubblicità

Cortex21

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Non so se è la sezione giusta, ma ho un piccolo problemino, il dissipatore boxato dell'i5 3570 ha la pasta termica giá applicata? O devo comprare un tubicino di pasta termoconduttiva? Il verso del dissipatore è indifferente o ha una apposita posizione? Grazie in anticipo

Si intendo la rotazione, però ho sentito da alcune fonti che c'è giá un piccolo strato di pasta termica, oppure questo strato non è sufficiente?

è un 3570 o un 3570k ?
la pasta termica nel dissipatore è già pre-installata e se non vuoi fare oc lo puoi lasciare ,se intendi overcloccare anche solo di 100mhz prendi un cm 412s e ti troverai bene !
per il montaggio il dissipatore intel è facilissimo , visto che lo puoi mettere in tutti i modi che vuoi basta però che lo metti con la ventola di sopra :asd:

- - - Updated - - -

Se ne applichi troppa non succede nulla.. per il senso di rotazione è lo stesso ;)
altro che non succede nulla, le temperature aumentano se non si mette bene ! il trucco è metterne un "chicco" al centro e poi poggiare il dissipatore uniformemente su tutta la superficie, in modo tale da applicare la pasta termica in modo uniforme ...

Quindi quando installerò il dissipatore devo solamente prenderlo e appoggiarlo sul processore, e poi fissarlo, giusto? E attacare la ventola ovviamente

io col mio dissipatore cnps 8900 extreme occato col turbo a 3,8 ghz non arrivo a 50 gradi sotto 1 ora di prime col 3570k

Io ci giocherò per tipo fue ore consecutive, e la lascierò dalle 17 alle 23 acceso, sarà il caso di comprare un dissipatore?

non ti preoccupare lo puoi lasciare cosi com'è , pensa che tutti i computer delle grandi aziende hanno i dissipatori intel e nessuno cambia la pasta termica nonostante andrebbe cambiata ogni anno , per aumentare la vita della cpu !
comunque non ti preoccupare di cambiare dissipatore, se non hai intenzione di fare test con ibt ( intel burn test) oppure rendering pesanti con il dissipatore stock va più che bene !
80° non li superi :asd:

quello non è nulla xD ...vai tranquillo , c'è gente nel forum che overclocca anche con il dissipatore intel :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro