i5 2500 senza K collo di bottiglia su SLI gtx670?

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
ciao a tutti:) ragazzi mi dovete aiutare, vorrei fare un bel SLI di gtx670.. e a voi chiedo senza occare la mia cpu essendo senza K mi farà di collo di bottiglia con lo sli 670?? grazie per le risposte:)

ah,allora puoi stare tranquillo per un po di tempo con queste due gnocche :lol:

hahaha lo spero:) comunque quando i soldi me lo permettono lo sli lo faccio subito grazie per le risposte:)

- - - Updated - - -

puoi sempre alzare il moltiplicatore a x42 del tuo procio ;)

non sono capace a occare e mi spavento se combino danno:oogle: infine che ci guadagno pochi fps;) lascio così per comè... grazie lo stesso per il tuo consiglio:ok:

hahaha lo spero:) comunque quando i soldi me lo permettono lo sli lo faccio subito grazie per le risposte:)

- - - Updated - - -

non sono capace a occare e mi spavento se combino danno:oogle: infine che ci guadagno pochi fps;) lascio così per comè... grazie lo stesso per il tuo consiglio:ok:

non rischi niente in quanto non tocchi il voltaggio, non saresti cpu limited con le 2 670 perchè porti il procio a 3,7... comunque prego figurati ;)

infine ero preccopato solo se la mia cpu faceva collo di bottiglia di molto, ma visto che lo fà di poco adesso sono tranquillo e lo sli lo faccio sicuro.. devo solo aspettare dei soldi per avere la possibilità:D

- - - Updated - - -

non rischi niente in quanto non tocchi il voltaggio, non saresti cpu limited con le 2 670 perchè porti il procio a 3,7... comunque prego figurati ;)

c'è un mio amico che mi può aiutare... per portarlo a 3.7 si deve fare dal bios e basta?? o devo scaricare un programma che mi fà da OC

In crysis 3 la vedo male...
Un tizio su un altro forum portava il 2500k a 4.2 per far andare l'uso al 90%+ delle sue 7870..

in ogni caso il multigpu senza possibilità di overclock non va mai bene..

si,devi fare tutto dal bios...comunque è facile lo potresti fare anche da solo....ma hai il dissi stock???

no ho un arctic cooling freezer 7 pro rev.2 un ottimo dissipatore per quello che so...

- - - Updated - - -

In crysis 3 la vedo male...
Un tizio su un altro forum portava il 2500k a 4.2 per far andare l'uso al 90%+ delle sue 7870..

in ogni caso il multigpu senza possibilità di overclock non va mai bene..

steffolo io ci provo, tanto infine mi sono fissato di farlo per forza lo SLI;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro