DOMANDA i5 10400 dissi stock

matteo_c

Utente Èlite
3,209
546
ciao a tutti, sto valutando una build pre-assemblata (lo so meglio scegliersi i pezzi ma per varie ragioni non posso), la domanda è semplice, secondo voi tale cpu ha bisogno di un dissipatore aftermarket o va bene quello stock? grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
ciao a tutti, sto valutando una build pre-assemblata (lo so meglio scegliersi i pezzi ma per varie ragioni non posso), la domanda è semplice, secondo voi tale cpu ha bisogno di un dissipatore aftermarket o va bene quello stock? grazie

Ciao a te.

Ci sono e-shop che fanno il servizio di assemblaggio e test dei componenti. In questo modo il pc ti arriva già tutto assemblato e tu dovrai Solo collegare la spina.

In alternativa porti i componenti etc... presso un tecnico Competente e lui ti assembla tutto il pc e lo testa.

Nei preassemblati se monti il dissipatore aftermarket perdi la garanzia.
 

matteo_c

Utente Èlite
3,209
546
Ciao a te.

Ci sono e-shop che fanno il servizio di assemblaggio e test dei componenti. In questo modo il pc ti arriva già tutto assemblato e tu dovrai Solo collegare la spina.

In alternativa porti i componenti etc... presso un tecnico Competente e lui ti assembla tutto il pc e lo testa.

Nei preassemblati se monti il dissipatore aftermarket perdi la garanzia.
a parte il discorso e-shop, questa cpu ha un suo dissipatore? potrebbe bastare? grazie
 
Ultima modifica:

Baldoni

Utente Attivo
326
62
OS
watch -n.1 "cat /proc/cpuinfo | grep \"^[c]pu MHz\""
Il 10400 dichiara solo 65W di tdp ma nel modo turbo potrebbero quasi raddoppiare e di conseguenza e' un processore abbastanza caldo sotto stress. Il dissipatore boxed spesso e' il minimo sindacale quindi se non ci sono problemi di altezza e' molto meglio un tower aftermarket.
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili