Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Discretamente, per pochi euro in più io punterei su un FX 8320 (alimentatore permettendo)
si lo so ma, siccome mi sto facendo la configurazione, in futuro potrò cambiae processore con quel soket...quindi magari passare a un intel i7... e comunque non prentendo grandi cose...
Be allora potrei prendere fin da subito un i5 4670k...che ne pensi?In realtà potresti spendere meno e avere comunque più performance prendendo l'FX-6300.
Di questi tempi non ha più senso prendere un dual core per giocare...a meno che non giochi a dettagli modesti e dopo di che, certo, puoi fare l'upgrade a un bell'i5 Haswell fantastico per il gaming...però hai pensato alla spesa totale? :D
Be allora potrei prendere fin da subito un i5 4670k...che ne pensi?
L'i3 abbinato ad una HD 7870? Stai scherzando? :skept:
Quoto quello che ha detto @NuTod89 , prendi subito un i5 4670 ( Senza K se non sei interessato all'OC ) e poi sì che non te ne pentirai. :ok:
Allora non ho la minima idea di che risoluzione sia il monitor (me lo da una amica di mia mamma) ma, alla fine ho deciso di prendere un fx8320...dipende molto dai giochi, ma in genere dubito fortemente che un fx 6300 vada meglio di un i3 4330.
a che risoluzione giochi?
a sto punto vai di intel i5 4570 + mobo b85/h87 da 50-65 euroAllora non ho la minima idea di che risoluzione sia il monitor (me lo da una amica di mia mamma) ma, alla fine ho deciso di prendere un fx8320...
L'i3 abbinato ad una HD 7870? Stai scherzando? :skept:
Quoto quello che ha detto @NuTod89 , prendi subito un i5 4670 ( Senza K se non sei interessato all'OC ) e poi sì che non te ne pentirai. :ok:
Ma l overclok è cosi difficile o guardando nei furum posso capirci qualcosa (ho 14 anni e questa è la mia prima configurazione...)