i3 4330

Pubblicità
Discretamente, per pochi euro in più io punterei su un FX 8320 (alimentatore permettendo)

si lo so ma, siccome mi sto facendo la configurazione, in futuro potrò cambiae processore con quel soket...quindi magari passare a un intel i7... e comunque non prentendo grandi cose...

si lo so ma, siccome mi sto facendo la configurazione, in futuro potrò cambiae processore con quel soket...quindi magari passare a un intel i7... e comunque non prentendo grandi cose...

In realtà potresti spendere meno e avere comunque più performance prendendo l'FX-6300.
Di questi tempi non ha più senso prendere un dual core per giocare...a meno che non giochi a dettagli modesti e dopo di che, certo, puoi fare l'upgrade a un bell'i5 Haswell fantastico per il gaming...però hai pensato alla spesa totale? :D

In realtà potresti spendere meno e avere comunque più performance prendendo l'FX-6300.
Di questi tempi non ha più senso prendere un dual core per giocare...a meno che non giochi a dettagli modesti e dopo di che, certo, puoi fare l'upgrade a un bell'i5 Haswell fantastico per il gaming...però hai pensato alla spesa totale? :D
Be allora potrei prendere fin da subito un i5 4670k...che ne pensi?

Be allora potrei prendere fin da subito un i5 4670k...che ne pensi?

Sarebbe la scelta migliore :D è il processore migliore in commercio per il gaming...però attenzione che la versione K non ti serve se non fai overclock, prendilo senza K, con una discreta scheda madre H87

L'i3 abbinato ad una HD 7870? Stai scherzando? :skept:
Quoto quello che ha detto @NuTod89 , prendi subito un i5 4670 ( Senza K se non sei interessato all'OC ) e poi sì che non te ne pentirai. :ok:

Quoto quello che ha detto @NuTod89 , prendi subito un i5 4670 ( Senza K se non sei interessato all'OC ) e poi sì che non te ne pentirai. :ok:

Ma l overclok è cosi difficile o guardando nei furum posso capirci qualcosa (ho 14 anni e questa è la mia prima configurazione...)

E' una HD7850. E comunque se facciamo questo ragionamento allora anche l'FX6300 o l'FX8320 stock non dovrebbe andare bene, perchè mediamente hanno prestazioni simili attualmente. Forse in un prossimo futuro andranno meglio, ma ora la situazione è questa.

- - - Updated - - -

Ma l overclok è cosi difficile o guardando nei furum posso capirci qualcosa (ho 14 anni e questa è la mia prima configurazione...)

Quanto ho overcloccato la prima volta il 2600k, anche io avevo 14 anni, fai tu... :asd:

Pubblicità
Pubblicità