PROBLEMA I trucchi dei popup e dei siti malevoli, come difendersi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monmine

Nuovo Utente
5
0
[Firefox] Spesso, mentre navigo sul web, mi capita di imbattermi in annunci pubblicitari. Per difendermi da ciò ho installato AdBlock ber bloccare la visualizzazione degli annunci, WOT per avere un feedback sulla reputazione dei siti ed infine BlockSite, che attraverso una blacklist blocca la connessione a determinati URL. Dopo aver bloccato l'apertura di nuove finestre attraverso about:config, forzandole ad aprire nuove schede, mi è rimasto un ultimo problema. C'è questo sito che vorrei bloccare, ma che furbamente cambia URL ogni tot di tempo. Lo riconosco perchè il nome della pagina è sempre "Loading...", ma con un link diverso generato casualmente ogni volta (es. www.fdugfnnws.net cambia in www.vnenwmdfd.net). C'è un modo per bloccare tale sito che sia indipendente dal suo indirizzo? E' un sito ricorrente, che quindi mi dà molto fastidio dover chiudere ogni volta.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,435
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
[Firefox] Spesso, mentre navigo sul web, mi capita di imbattermi in annunci pubblicitari. Per difendermi da ciò ho installato AdBlock ber bloccare la visualizzazione degli annunci, WOT per avere un feedback sulla reputazione dei siti ed infine BlockSite, che attraverso una blacklist blocca la connessione a determinati URL. Dopo aver bloccato l'apertura di nuove finestre attraverso about:config, forzandole ad aprire nuove schede, mi è rimasto un ultimo problema. C'è questo sito che vorrei bloccare, ma che furbamente cambia URL ogni tot di tempo. Lo riconosco perchè il nome della pagina è sempre "Loading...", ma con un link diverso generato casualmente ogni volta (es. www.fdugfnnws.net cambia in www.vnenwmdfd.net). C'è un modo per bloccare tale sito che sia indipendente dal suo indirizzo? E' un sito ricorrente, che quindi mi dà molto fastidio dover chiudere ogni volta.
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/block-site-2/
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Nono, tranquillo, questo sito esce spesso a me perchè guardo in streaming una serie tv ed il sito che la hosta ha questo popup.
Streaming illegale, visto che quei popup non escono con i servizi legali.
Pertanto, chiudo qui.

P.S.: è vietato postare messaggi multipli.
Sei pregato di usare la funzione multiquote.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!