RISOLTO I tasti aggiuntivi sui mouse hanno comandi fissi già prestabiliti dall'azienda o posso cambiare io il comando di un tasto aggiuntivodirettamente dalPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damian0

Bannato a Vita
122
6
Devo comprare il mouse finalizzato alla programmazione più che al gaming, ma come nel gaming ho l'esigenza di avere dei tasti aggiuntivi quelli sulla sx del mouse, leggendo le descrizioni però non riesco a capire se quei tasti hanno comandi predefiniti o se posso cambiare il comando per sempre in tutto quel che farei io col PC, nel senso che nel caso si possa cambiare il comando (es da spazio a invio) questo accada non solamente in quel gioco (che dispone di impostazioni che ti permettano di mettere i tasti un po come ti pare e piace) ma in tutte le azioni che posso fare, quindi avere quel tasto con il comando che io ho dato su internet su word e su tutto.
Grazie
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Alcuni mouse hanno la possibilità di cambiare la funzione dei tasti del mouse ad esempio se hanno tre tasti,puoi cambiare il tasto destro ma sempre da software del produttore.La Logitech ( a qualcuno qua nel forum non piace,io dico che mouse e tastiera sono soggettivi ) ha il software molto flessibile e per esperienza personale te lo confermo.Comunque su internet ci sono le caratteristiche e di solito spiega se i tasti siano multifunzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili