I Segreti di Brokeback mountain...

Pubblicità

Col. Kurtz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Volevo solo farvi riflettere sul titolo.
Non voglio rivelare nulla di importante sul film, cmq la storia parla di 2 giovani cow boy che vengono assunti come pastori. i due si conoscono, il rapporto si evolve e si intensifica raggiungendo livelli di intimità che va molto più in là della semplice amicizia, non so se mi spiego:p .
Provate a tradurre alla lettera il titolo, e associatelo alla trama...:asd: si potevano trovare nomi migliori per quella montagna forse...

Col. Kurtz ha detto:
Non voglio rivelare nulla di importante sul film, cmq la storia parla di 2 giovani cow boy che vengono assunti come pastori. i due si conoscono, il rapporto si evolve e si intensifica raggiungendo livelli di intimità che va molto più in là della semplice amicizia, non so se mi spiego:p .
Provate a tradurre alla lettera il titolo, e associatelo alla trama...:asd: si potevano trovare nomi migliori per quella montagna forse...

Sottile...
comunque bel film! ambientazione fantastica. il fascino della solitudine che spesso sfiora la patetica desolazione di certi paeselli degli states.
Una storia d'amore UNIVERSALE. adatta a tutti! per tutti!:nod:
dovrebbe spingere a una riflessione non sulla "legittimità" dell'amore gay(ovvia, per quanto mi riguarda. Senza distinzioni) ma sul ben più UNIVERSALE desiderio di Amare qualcuno, qualcosa.

Col. Kurtz ha detto:

...MA !LOL!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oogle: :) :D :asd: :lol: :lol: :lol: :lol:
....beh stando in questa posizione-->:inchino: succede..!!:lol: :lol: :lol:

Col. Kurtz ha detto:

AHAHAH SEI UN GRANDE!!!!!:lol: :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro