I requisiti minimi di sistema.

Pubblicità

Servo Tacchini

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
37
Salve a tutti, volevo sapere come sia possibile che, con il mio portatile di cui vi elencherò tutti i componenti, io riesca a giocare a Dark Souls 2 in full hd con settaggi alti senza alcun tipo di lag dovuto al framerate nonostante il mio pc non rientri nei requisiti minimi di sistema del suddetto gioco.
Portatile: Sony Vaio VPCEC1S1E; Scheda Video: HD5650 ati mobility; Processore: i5 430M; Ram: 8GB 1066MHz; OS: Windows 8.1
Grazie per le eventuali risposte.

Salve a tutti, volevo sapere come sia possibile che, con il mio portatile di cui vi elencherò tutti i componenti, io riesca a giocare a Dark Souls 2 in full hd con settaggi alti senza alcun tipo di lag dovuto al framerate nonostante il mio pc non rientri nei requisiti minimi di sistema del suddetto gioco.
Portatile: Sony Vaio VPCEC1S1E; Scheda Video: HD5650 ati mobility; Processore: i5 430M; Ram: 8GB 1066MHz; OS: Windows 8.1
Grazie per le eventuali risposte.
sicuramente non sei in full hd...controlla meglio

Guarda con fraps o afterburner qual è il frame rate
Sono tra i 30/35 fps. Quindi alla fine non scendendo mai sotto i 30 se non qualche volta a 27/28 non si nota nessun tipo di lag dovuto appunto al framerate. Il bello è che invece il primo dark souls devo giocarlo a stento a 800x600 bah misteri della vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro