I-pod

• Autore discussione Autore discussione Undo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Undo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vorrei comprare un IPOD, ma non so quale scegliere... che mi consigliate?! Uno buono che, ovviamente, nn costi l'ira di Dio!

puoi sciegliere tra ipod nano da 2 o 4 gb, ipod video da 30 o 60gb o ipod shuffle da 512 mb o 1 gb...........secondo me l'ipod video è il più bello anche se è il più ingombrante e costoso. l'ipod shuffle te lo sconsiglio perchè costa e non ha neppure lo schermo............l'ipod nano è carino e maneggevole, ma puoi solo ascoltare la musica in mp3 ( se voui ci fai la modifica per vedere i video, ma perdi la garanzia ).

Anche se non vuoi spendere tanto è sempre meglio se dai un limite massimo di spesa cmq quoto Virtual Gamer, io personalmente ho l'ipod photo; mi trovo davvero bene ma se vuoi spendere meno ed avere un prodotto ancor più piccolo prendi assolutamente l'ipod nano :sisi:

i pod video 60gb !!!

ce l 'ho è il massimo ___ :lol: :asd:

puoi guardare film o qualsiasi altra cosa e ci sta il mondo !!! impossibile da riempire ___

poi se vuoi un ipod DEVI SPENDERE ....

altrimenti opta per un creative o qualche altra marca meno costosa ma cmq buona .....

certo il suono o l'estetica dell'ipod sono ineguagliabili ..... :figo: :figo:

i pod = *****

preva a vederti la qualità di un creative vision M oppure di uno zen micro...
oltre a supportare musica di qualsiasi tipoha una qualità migliore in tutti i sensi
io ho il creative vision M 30gb ed è una superficata....
puoi collegarlo alla tele.. e vederti i video sulla tele
inoltre ti danno un adattore che puòi: caricare la batteria, trasferire dati, e ascoltare musica o video allo stempo tempo
mentre con i pod puoi fare solo una di queste alla volta oppure caricare la batteria mentre trasferisci dati
l'ipod sarà + bello del creative..
ma quest'ultimo ripaga con la funzionalità e la qualità che ipod di certo nn ha..
ho avuto tra le mani anke l'ipod video e la qualità video nn è minimamente paragonabile allo schermo del creative

a mio avviso ritengo che chi compre ipod è solo per fare il bullo seguendo la moda

invidia .....

NON DICO ALTRO !!!!!!!

RIMANI PURE DELLLE TUE IDEE !!!

Io con il mio Ipod sto da Dio !

ma non ascoltarlo neanhce _!!!

l'ipod ha una luminosità e una nitidezza stupenda.... non paragonabile !!!

i video si vedono da paura ___ !!!!

per me potresti andare tranquillo sul modello da 30 gb magari !!!

poi uno schermo cosi grande dove lo trovi !!! :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità