I nuovi AMD FX 8350

Pubblicità

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve mio fratello ha il mio vecchio PC AMD II Phenom 6 1050T e asus A5X99Evo SV Saphire 6870 ati e vorrei sapere se i nuovi FX 8350 saranno compatibil con la nostra scheda madre per potenziarlo in game (PCars e Battlefield3 ) ?(Am3+)

si secondo me non conviene upgradare specie per battlefield 3 a cui giocare con un celeron o con un i7 cambia poco. cambierei VGA ma pper avere significative prestazioni superiori prenderei minimo una 7870

Da sempre fan AMD non appena esce l'8350 (23/10) lo sostituisco col 8150 che apprezzo molto. La tasca è salva

- - - Updated - - -

Magari trovi un amd 1100t a buon prezzo

Vabbè ragazzi, gli FX vanno benissimo per giocare eh... certo che, il discorso è sempre lo stesso: se uno deve partire da zero per farsi un pc da gioco, è molto meglio spendere con intel.. ma non è che con gli FX non si possa giocare, si gioca e pure bene (come vedete in firma)... se uno ha già una AM3 che supporta gli FX tanto vale aspettare piledriver prima di fare qualsiasi cosa: se AMD riesce a mantenere le promesse (ovvero il 15-20% in più di prestazioni IPC) praticamente si avrebbero ottimi processori (quasi a livello dei sandy se fosse il 20% in più)... io ci spero, così non devo cambiare piattaforma :D :D

Beh hai ragione infatti scherzavo. :asd:
Comunque IMHO, se migliorano del 10% è già un miracolo. :D

se AMD riesce a mantenere le promesse (ovvero il 15-20% in più di prestazioni IPC) praticamente si avrebbero ottimi processori (quasi a livello dei sandy se fosse il 20% in più)... io ci spero, così non devo cambiare piattaforma

purtroppo il 15-20% di ipc in più non ci sarà
e per raggiungere l'ipc dei sandy ci vorrebbe un incremento ben maggiore del 20%

mi ricordo di aver già discusso con te su questi argomenti :ok:

il punto è quello :) se migliorano del 20% promesso diventano piuttosto competitivi... ma migliorare così del 20% non è proprio un gioco da ragazzi :D :D l'ultima volta che hanno promesso bene hanno sfornato i faildozer

il punto è quello :) se migliorano del 20% promesso diventano piuttosto competitivi... ma migliorare così del 20% non è proprio un gioco da ragazzi :D :D l'ultima volta che hanno promesso bene hanno sfornato i faildozer

preciso che fin'ora io ho parlato di ipc, non di prestazione concreta (che è incrementabile anche aumentando le frequenze)

Pubblicità
Pubblicità