I Misteri Del Mio Pc!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Messaggi
21,409
Reazioni
101
Punteggio
231
RAGAZZI MI SUCCEDE UNA COSA STRANA DA UN PO DI TEMPO....IN PRATICA LO SPAZIO SUL MIO HD DIMINUISCE IN CONTINUAZIONE SU ENTRANBE LE RIPARTIZIONI ANCHE DI QUALCHE GB(IL MASSIMO CHE HO VISTO OCCUPARE E' STATO DI 2,5 GB CIRCA) SENZA ISTALLARE NIENTE,POI DOPO QUALCHE GIORNO(CIRCA 5-6) SENZA MOTIVO QUEI 2-3 GB CHE ERANO OCCUPATI DA NON SI SA COSA TORNANO LIBERI!!CHE NE DITE??? :boh: :boh: :boh:
 
Hard Disk posseduto? chiama un esorcista..... :lol:
A parte gli scherzi hai provato a fare scan antivirus e antispyware? non lo so perchè, ma mi è venuto in mente questa cosa.... :asd:
 
Inuyasha ha detto:
Hard Disk posseduto? chiama un esorcista..... :lol:
A parte gli scherzi hai provato a fare scan antivirus e antispyware? non lo so perchè, ma mi è venuto in mente questa cosa.... :asd:
GIA FATTO NON RILEVA NULLA!!!!PERO IL PC FUNZIONA BENE NON SI INCEPPA MAI O NON DA ERRORI STRANI O RALLENTA!!
 
Puoi provare una deframmentazione dell'Hard Disk! Oppure un bel formattone riparatore...a mali estremi estremi rimedi :nod:
 
Inuyasha ha detto:
Puoi provare una deframmentazione dell'Hard Disk! Oppure un bel formattone riparatore...a mali estremi estremi rimedi :nod:
PER IL DEFRAG LO FACCIO ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA CON DISKEEPER QUINDI IL MIO PC NON E' INCASINATO CON I FILES!!
LA FORMATTAZINE E' QUASI UN ANNO CHE NON LA FACCIO MMMH...MI SEMBRAVA CHE IL PC STAVA CAMPANDO TROPPO SENZA DAR PROBLEMI.....
 
DANY 76 ha detto:
RAGAZZI MI SUCCEDE UNA COSA STRANA DA UN PO DI TEMPO....IN PRATICA LO SPAZIO SUL MIO HD DIMINUISCE IN CONTINUAZIONE SU ENTRANBE LE RIPARTIZIONI ANCHE DI QUALCHE GB(IL MASSIMO CHE HO VISTO OCCUPARE E' STATO DI 2,5 GB CIRCA) SENZA ISTALLARE NIENTE,POI DOPO QUALCHE GIORNO(CIRCA 5-6) SENZA MOTIVO QUEI 2-3 GB CHE ERANO OCCUPATI DA NON SI SA COSA TORNANO LIBERI!!CHE NE DITE??? :boh: :boh: :boh:

per caso usi softwre p2p? come per esempio emule?
 
Allora ti conviene formattare....oltre a risolvere il problema, guadagni anche in velocità del sistema operativo. Dopo un anno l'Hard Disk sarà pieno di file incasinati e allora ti da questo problema :rolleyes:
 
Inuyasha ha detto:
Allora ti conviene formattare....oltre a risolvere il problema, guadagni anche in velocità del sistema operativo. Dopo un anno l'Hard Disk sarà pieno di file incasinati e allora ti da questo problema :rolleyes:

raga piano con i formattoni....prima cerchiamo di capire...se e' possibile "rimediare" non c'è bisogno di prendere provvedimenti estremi....
 
Se usa Emule è normale, perchè i file che mette in download occupano subito lo spazio come se fossero completi!! però poi finito il download lo spazio occupato rimane, non sparisce!! ;)
 
Inuyasha ha detto:
Se usa Emule è normale, perchè i file che mette in download occupano subito lo spazio come se fossero completi!! però poi finito il download lo spazio occupato rimane, non sparisce!! ;)

eh eh qui ti voglio....

ti e' mai capitato di scaricare molti file con lo stesso nome per vedere qual'è il più veloce in download..? e quindi di eliminare quelli che non vanno e che sono troppo lenti?
in questo caso...succederebbe proprio quello che succede a DANY76 ;) ;)
 
Ed Allora Perche' Sparische Da Solo Dopo Un Po??cmq Il Pc Non E' Incasinato,per Farvi Un Esempio Se Lo Avvio Ci Mette Circa 30 Sec Per Caricare Win Xp,e Poi L'ho Gia Detto Uso Spessissimo Diskeeper Per Il Defrag!
 
Già perchè sparisce da solo dopo un pò?? ma intanto, usi o no emule o qualche programma simile?
 
Carlo4 ha detto:
eh eh qui ti voglio....

ti e' mai capitato di scaricare molti file con lo stesso nome per vedere qual'è il più veloce in download..? e quindi di eliminare quelli che non vanno e che sono troppo lenti?
in questo caso...succederebbe proprio quello che succede a DANY76 ;) ;)


Comunque io non lo faccio mai, perchè basta guardare il numero delle fonti! se un file ne ha 50 e uno 5 è inutile provarli tutti e due!! :toccato:
 
DANY 76 ha detto:
Ed Allora Perche' Sparische Da Solo Dopo Un Po??cmq Il Pc Non E' Incasinato,per Farvi Un Esempio Se Lo Avvio Ci Mette Circa 30 Sec Per Caricare Win Xp,e Poi L'ho Gia Detto Uso Spessissimo Diskeeper Per Il Defrag!

beh se alcuni file non riesci a scaricarli non te ne accorgi da subito devi aspettare qualche ora o giorno....
per curiosità comunque controlla nella cartella C:\Programmi\eMule\Temp, sia quando hai molto spazio occupato che non.... così puoi riscontrare se quello che sostengo fa al caso tuo..
ciao
 
Dany Da Roma

Inuyasha ha detto:
Già perchè sparisce da solo dopo un pò?? ma intanto, usi o no emule o qualche programma simile?
SI USO EMULE!PERO NON METTO MAI A SCARICARE PIU FILE UGUALI PER VEDER CHI VA PIU VELOCE!MI METTO SU UNO E BASTA!LE CARTELLE DI EMULE E FILE TEMP DI INTERNET LE CONTROLLO SEMPRE!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top