UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
I migliori simulatori agricoli

Originariamente thread dedicato a FS 17,editato poi per il confronto tra i vari simulatori agricoli.
Ho trovato preferibile raccogliere in un unico thread i vari giochi di questo genere,in quanto non essendo troppo popolari si accaparrano solo una "piccola" fetta di utenza,quindi sarebbe inutile aprire piu discussioni per ognuno.

Questi sono i trailer dei titoli piu promettenti:

Farming simulator 17 uscita 25-10-16
Pure farming 17 uscita da confermare,si presume entro estate 2017
Cattle and crops secondo la road map avremo una closed beta nei primi mesi 2017,mentre per la versione stabile ed acquistabile liberamente bisognerà aspettare novembre 2017.
NB:a differenza degli altri 2 trailer questo non è stato realizzato in computer grafica,ma sono immagini prese direttamente dai gameplay.


animated-tractor-image-0003.gif
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Re: Farming Simulator 2017,la dura vita del contadino.

Eccomi!! :iocero:
Parli del diavolo volevo dire del gameplay e ti spunta il video!! :lol::bevuta:

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Re: Farming Simulator 2017,la dura vita del contadino.

Eccomi!! :iocero:
Parli del diavolo volevo dire del gameplay e ti spunta il video!! :lol::bevuta:
Yep,quello che avevo visto e grazie per l'info.
Bo a me piace di brutto fin ora,ma ho paura che si siano concentrati piu sulla grafica che su tutto il resto e questo sarebbe moolto male,a me sinceramente bastava la grafica del 2015,quando ho visto il trailer manco mi sembrava vero,una SH come Giants sw capace di arrivare a quei livelli??wow *.*

Purtroppo 0 novità lato mappe,ma su quello alla fine ci penseranno i modder,basta che non mi mettano muri e vegetazione dove ci si passa attraverso..
Fisica del terreno e del raccolto:mi sembra siamo sempre li,fisica dei mezzi:qualcosa hanno fatto ma niente di epico da quel che vedo.
Contavo molto sulla fisica del terreno/raccolto,visto che nel 2015 bastavano 2 semplici mod,una roba stile Spintires sarebbe stata la ciliegina sulla torta:trattore dentro un fossato e te che devi tornare alla fattoria a prenderne un altro per tirarlo fuori,dai ci voleva!
Non sò a livello carriera cosa abbiano aggiunto,oltre la possibilità di noleggiare non ho letto nessuna info eclatante purtroppo..speriamo ci siano ma non le abbiano ancora svelate :sisi:
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Proprio ieri che l'ho preordinato ecco che mi spunta il thread :D

Per quanto mi riguarda lato gameplay il 15 mi sembra già molto completo, sono contento che abbiano anche migliorato la grafica.
Ho solo un paio di domande, per chi sa già qualcosa:
1) si potranno trasportare gli animali?
2) il multiplayer online sarà anche cross Platform dato che ci saranno le mod anche per playstation? lo chiedo perché io ce l'ho per PC e 3 amici per ps4..
3) in che senso non hanno modificato le mappe? hanno lo stesso identico disegno?

p.s. io ne conosco di gente che ci gioca (più di quanto pensassi), soprattutto quella che trattori(grossi, ma mooolto grossi), stalle, bestie e campi...ce li ha per davvero :D (quest'anno che ci sono anche Fendt e Massey diventeranno matti.. un conoscente che ha il fendt 1050 mi sa che si monta la tv in cabina)
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Proprio ieri che l'ho preordinato ecco che mi spunta il thread :D

Per quanto mi riguarda lato gameplay il 15 mi sembra già molto completo, sono contento che abbiano anche migliorato la grafica.
Ho solo un paio di domande, per chi sa già qualcosa:
1) si potranno trasportare gli animali?
2) il multiplayer online sarà anche cross Platform dato che ci saranno le mod anche per playstation? lo chiedo perché io ce l'ho per PC e 3 amici per ps4..
3) in che senso non hanno modificato le mappe? hanno lo stesso identico disegno?

p.s. io ne conosco di gente che ci gioca (più di quanto pensassi), soprattutto quella che trattori(grossi, ma mooolto grossi), stalle, bestie e campi...ce li ha per davvero :D (quest'anno che ci sono anche Fendt e Massey diventeranno matti.. un conoscente che ha il fendt 1050 mi sa che si monta la tv in cabina)

1) non lo so, ma penso di no! anche nel 15 non si poteva! e a dire il vero nel 15 gli animali erano del tutto inutili ai fini del progresso, specie le mucche! infatti potevi benissimo farne a meno in quanto il fertilizzante te lo potevi comprare anche industriale e buttarlo alla terra, fine! diciamo che gli animali nel 15 servivano più per dare un pò di diversità al gioco che per altro....infatti io le mucche non le ho mai allevate, e potevo praticamente fare tutto coi terreni!! solo le gallinele tenevo!! :trotta:

2) non ne ho idea, purtroppo non ho ancora letto niente a riguardo!

3) è probabile che le prime due mappe di default siano sempre le stesse del 15, anche se io credo che solo la prima sarà uguale (bjornholm), infatti è la stessa sia nel 13 che nel 15, è probabile che la ripropongano anche nel 17....infine come al solito penso che con un dlc aggiungeranno anche una terza mappa!! :sisi:
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Io credo di prenderlo!

Mi ha sempre creato interesse sto gioco ma non mi son mai deciso a comprarlo, ora però è arrivato il momento!!

Aspetto aggiornamenti e novità
Ci becchiamo poi nel 3d degli screenshot a spammare tratturi ovunque

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
@Squiffy kun, lato grafica: come ho avuto modo di dirti anche altrove, mi pare che anche gli interni non siano migliorati poi tutto sto granché rispetto al 15!!
Diciamo che per ora le uniche novità "appettibili" di cui si hanno informazioni sono:
- possibilità di giocare con un personaggio femminile
- aggiunta dei girasoli da coltivare
- pimpare i mezzi
- affittare i mezzi end-game, anche se da quello che ho capito dovrebbero costare un botto, in modo che non sia conveniente affittarli ma progredire facendo gavetta con i mezzi inferiori e comprarseli poi, giustamente imho!! :sisi:
- nuovi marchi....

p.s. eh sì, ho scopiazzato ma....repetita iuvant, si sa!!! :asd:

- - - Updated - - -

Io credo di prenderlo!

Mi ha sempre creato interesse sto gioco ma non mi son mai deciso a comprarlo, ora però è arrivato il momento!!

Aspetto aggiornamenti e novità
Ci becchiamo poi nel 3d degli screenshot a spammare tratturi ovunque

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se vuoi possiamo già spalmare i trattori del 15 :lol: io ne avevo spalmati un paio qualche mese fa, niente vieta di continuare!! :lol:
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
se vuoi possiamo già spalmare i trattori del 15 io ne avevo spalmati un paio qualche mese fa, niente vieta di continuare!!

Eh ma io il 15 nun ce l'ho, sennò volentieri. Poi ora ho tanta di quella roba da giocare che non avrei neanche il tempo. Ho una marea di giochi in sospeso

P.s: ma il 2016 is too mainstream?!?! Non se l'è filato nessuno...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Eh ma io il 15 nun ce l'ho, sennò volentieri. Poi ora ho tanta di quella roba da giocare che non avrei neanche il tempo. Ho una marea di giochi in sospeso

P.s: ma il 2016 is too mainstream?!?! Non se l'è filato nessuno...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

da quel che so il 16 è solo per versioni mobile....:sisi:
le versioni per pc/console sono tutte dispari (13-15-17) ecc...
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
da quel che so il 16 è solo per versioni mobile....:sisi:
le versioni per pc/console sono tutte dispari (13-15-17) ecc...
Ah, non lo sapevo
Eppure mi sembra di averlo visto su steam...vabe' non importa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Scania95

Utente Èlite
4,601
1,156
CPU
Ryzen 5 3600 @OutOfTheBox
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock 4 Pro
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX [Bios 7C02v3I]
HDD
850 EVO 120Gb + WD10EZEX + ST2000DM006
RAM
Crucial Ballistix @3600Mhz CL16 (2x8Gb)
GPU
KFA2 Geforce GTX 1660 Super @+200/+800
Audio
Sound Blaster Z / HD681 EVO / Companion 3
Monitor
SyncMaster T22A300 @60Hz 1920x1080
PSU
EVGA SuperNova G2 650 (SuperFlower)
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G502 Hero \\ Roccat Arvo
OS
Windows 10 Pro x64
Da fan della serie, non vedo l'ora che esca! :bevuta:
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
Sono compatibili con t300+pedaliera g25? Ogni tasto potrà essere assegnato manualmente dove voglio?
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Sono compatibili con t300+pedaliera g25? Ogni tasto potrà essere assegnato manualmente dove voglio?

I tasti (se intendi quelli della tastiera) sì penso proprio che li puoi impostare come vuoi, anche se imho stanno bene così come sono!!
Riguardo la compatibilità con volanti e pedaliere, non sono nemmeno sicuro che il 15 le supportasse, figuriamoci il 17 del quale ancora si hanno poche/pochissime notizie.....toccherà aspettare ancora un pò mi sa per questo genere di info!! Infatti per ora c'è solo un trailer e un mini-gameplay da 3 minuti!! :sisi:
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
Ah ok. Ma intendevo proprio i pulsanti sul volante del t300 e cambio del g25, ho la tastiera usb ma vorrei evitare....
Ho lavorato anni fa in estate sui trattori, forse mi viene voglia con questi, deco riprovare i vecchi farm
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ah ok. Ma intendevo proprio i pulsanti sul volante del t300 e cambio del g25, ho la tastiera usb ma vorrei evitare....
Ho lavorato anni fa in estate sui trattori, forse mi viene voglia con questi, deco riprovare i vecchi farm

il 15 è già full patch e full dlc (l'ultimo dlc è Holmer), quindi puoi provare quello lì, è già bello graficamente anche senza il 17!! :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: dottorfoggy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!