DOMANDA I migliori giochi di guida compatibili con logitech g27

Pubblicità

Etadelta

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Da poco sono diventato un fortunato possessore di un logitech g27 e il primo gioco con cui l'ho provato è stato gt4 su ps2, ma ben presto mi sono accorto che detto gioco non supporta l'uso della frizione a pedale e del cambio ad h:cav:!.
Chiedo dunque (soprattutto agli appassionati di guida col volante) di suggerirmi una lista di titoli per pc o possibilmente per ps2 (non possiedo altre console) che supportino l'uso del cambio e della frizione a pedale.
Grazie mille, rispondete numerosi!

Intanto grazie per la risposta, ma... Solo due titoli?
Se ho ben capito, ma forse mi sbaglio, anche su ps3, per esempio, non è che ci siano così tanti giochi che supportano il cambio ad h e la frizione (motivo principale per cui ho acquistato proprio questo volante)...
Spero di non aver bruciato 200 euro! Qualcuno che ha 'sto volante può confermare?

Io mi sono auto-costruito pedaliera e cambio ad H. Per poi scoprire che quasi nessun gioco supporta il cambio ad H e la frizione :lol:

Difatti vai bene con i 2 giochi sopra citati e con il primo TestDrive. Ci sarebbe anche shift 2 ma da me la frizione non andava, o meglio le marce si cambiavano anche senza premere la frizione.

Direi anche tutta la serie GTR, GT Legends e Race di sim bim.

Inoltre hai anche Live for speed, iracing e race room experience.

Sono tutti simulatori però..... se vuoi arcade devi buttarti sui vari titoli codemaster quali Rally con la serie dirt oppure Grid Grid 2 e l' appena uscito Grid Autosport.

Se vuoi un simulatore buttati sui giochi consigliati da End222, in particolare Assetto Corsa che è stato sviluppato da uno studio indipendente italiano.
Shift è sicuramente meglio rispetto a quelle porcherie che rilasciano di solito con il nome "Need for Speed", ma è comunque molto arcade, si guida con molta facilità anche con un pad, ovviamente con gli aiuti tutti disattivati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro