PROBLEMA I microfoni non funzionano sul mio PC!!! AIUTO!!

xKhlam

Nuovo Utente
42
2
Salve a tutti. Oggi mi è arrivato un pacco con il microfono che avevo ordinato da Amazon.it, il Trust Starzz. Ho notato che aveva una qualità abbastanza buona, e quindi l'ho comprato. Stamattina lo ho aperto e collegato tramite jack. Il PC lo aveva rilevato, ma facendo test sulla voce, ho visto che non registrava niente. Non funziona. Ho consultato il libretto delle istruzioni nella confezione, e diceva che dovevo alzare il livello del microfono. Niente comunque. Ho visto anche nel libretto che si poteva attaccare anche nel pannello anteriore nell'uscita jack verde. Ho provato, ma niente ancora. Prima ci ho ripensato e ho deciso di provare ad attaccare le cuffie della PS Vita al PC per vedere se funzionavano. Neanche quelle. Realtek HD le rileva, ma se vado sui dispositivi di registrazione e provo a parlare non si sente niente. E' come se fossero mutati. Quindi io ho pensato che era un problema del mio PC. Posso forse scaricare qualcosa? Comunque le cuffie della PS Vita sono sempre andate su altri PC che ho in casa. Solo qui non funziona. Il microfono che ho preso da Amazon non ha drivers. Sul mio PC l'unico microfono che va è quello delle cuffie che sto utilizzando ora, che però è una schifezza, per questo vorrei cambiarlo. Come faccio? PS: il microfono e l'audio delle cuffie sono collegati tramite USB, non è che c'è un problema nei Jack e il mio PC legge solo l'USB? Ho già contattato la assistenza Trust, ma riusciranno solo a rispondermi da lunedì, quindi ho provato a chiedere a voi. Perfavore, aiutatemi. SONO DISPERATO! Chiunque scriva adesso, sappia che gli risponderò solo domattina, ora vado a nanna!

- - - Updated - - -

UP!

- - - Updated - - -

UP!

- - - Updated - - -

UP!

Entra

oppure Accedi utilizzando