i giochi non partono

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Non ho idea dove sia il problema, ma so solo che qualsiasi gioco ho provato non parte
doppio click sull'icona, il gioco sembra partire ma poio come per tonrare il background scompare
SV 6800gt con 91.28 beta
p4 2,8@3,2 e 1024Mb di ram

edit: sono tornato agli 81.21 ma non ho risolto nulla!

grayfox ha detto:
Non ho idea dove sia il problema, ma so solo che qualsiasi gioco ho provato non parte
doppio click sull'icona, il gioco sembra partire ma poio come per tonrare il background scompare
SV 6800gt con 91.28 beta

ma hai l'ultimo directx?comunque ti comviene formattare.

grayfox ha detto:
SV 6800gt con 91.28 beta

Penso che hai il mio stesso problema con pc diversi...virus? :shock: :cav:

Il mio problema è qua:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=34104

h formattato 2 giorni fa... le directX sono le ultime...
ditemi cosa fare... mi è anche arrivato l'HD nuovo e non penso che il problema sia lì.. istallando il gioco sull'alto HD fa lo stesso...

DANY 76 ha detto:
messo i driver del cipset dal sito nvidia?messo le direct x 9c?

è tutto messo, ho anche rifatto l'istallazione delle directX con battlefield2 ed ho fatto tutti i test directX e directdraw.
GLi ultimi driver del chipset disponibile sul sito intel e i 91.28 dal sito nvdia
Battlefield mostra il logo e quando sembra partire torna alla skermata di windows, HL2 invece da errori vari e dopo 10 secondi di gioco in genere scompare la finestra di gioco come se non fosse mai partito.... :oogle:
cosa devo fare?!?

una volta mi da errore di connessione con STEAM nonostante io non abbia fatto niente....
Ora provo a America's Army, ma BF2 devo farlo funzionare...

EDIT: America's army sembra andare, però ho notato che qeusto HD è più lento del vecchio maxtor EIDE.
Ho sentito che si regolava l'acoustic managment o qualcosa del genere. come?

RIEDIT: Steam ora funge... dovevo riattivare il gioco.. bhooo

risolto!! ho cancellato la cartella di BF2 nei documenti e si è risolto! non so perchè ma le stesse impostazioni di prima non vengono supportate ora! bho
cmq faccio un altro topic per le prestazioni dell HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro