PROBLEMA I driver BETA mi hanno rotto la scheda video??!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo una lunga attesa ho comprato diablo 3 e voi direte e che centra col topic?? :P Tutto è nato da quando ho installato il gioco e poi i Driver Beta Nvidia 301.24, faccio partire il gioco e boomm crash del gioco con un rumore fisso di sottofondo, riavvio il PC rieseguo il gioco per altre due volte e niente si blocca il gioco. Dopo svariati riavvii, noto nella pagina di boot alcune linee tratteggiate blu orizzontali come di sfondo alle scritte delle informazioni della RAM HDD Ecc(queste linee solo nella pagina di boot però)...Decido quindi di formattare il PC, installo win7 installo i vecchi driver 296.10, riavvio il pc dopo l'installazione arriva al logo di Win e mi ritrovo una bella pagina blu che fa riferimento a problemi video, al secondo riavvio dopo il logo di win il monitor va in stand-by e sembra come se l'hdd andasse anche esso in stand-by (me ne accorgo dal rumore) e poi si riavvia il PC da solo, ho notato che il PC in modalità provvisoria entra in win ma se lo faccio partire normalmente no. Ho provato a farlo partire anche con win XP (su un altro hdd, ho due hdd Win7+XP) ma niente, il PC non si riavvia da solo ma si vedono tante linee sul monitor, anche con XP in modalità provvisoria si avvia.
Ora mi chiedo cosa può essere successo? Si è fregata la scheda video?? (ditemi di no perfavore). Chiedo i danni alla blizard o alla nvidia?? :P :P Aiutatemi vi prego :( non voglio usare il pc in modalità provvisora anche perchè non servirebbe a molto heehehhe....

GRAZIE MILLE A TUTTI. UN SALUTO

P.S.

Ho una Gigabyte GTX570 SuperOC il resto del pc è in firma.

credo sia molto improbabile.

hai avuto sbalzi di tensione? eri in oc?

nono assolutamente....eppure ho sempre installato driver beta senza problemi....

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 19:45 ----------

esiste per caso una versione di firmware/bios della scheda video aggiornata?? se si dove potrei trovarla? magari così risolvo...

se entri in modalità provvisoria e fai una bella pulita prima di reinstallare i driver?

se entri in modalità provvisoria e fai una bella pulita prima di reinstallare i driver?

perdonami, in che senso una bella pulita?? ho formattato il pc ma non va...praticamente senza installare i driver il pc va, il problema nasce appena li installo....

controlla che windows update non abbia installato lui i driver nvidia,possono andare in conflitto con i beta,almeno a gente che conosco è successo

per un driver.. brasi un os ?

miseria ladra che roba !

entra in mod provvisoria e toglili

Raga' il problema e' che ho formattato e poi ho messo i driver normali...mi fa il problema anche con i driver normali

Raga' il problema e' che ho formattato e poi ho messo i driver normali...mi fa il problema anche con i driver normali

Allora non so come ma il problema si è risolto da solo, ora il pc parte anche con i driver installati...Ho scoperto però che il problema è Diablo 3 e leggendo in giro sembra che parecchi abbiano problemi di crash resart shutdown ecc... Praticamente ho un gioco comprato inutilmente per ora perchè non posso giocarci, appena parte e provo a loggare o entrare semplicemente nelle impostazioni dopo 1 minuto circa l'audo si blocca e il PC si riavvia.... Secondo voi cosa può essere??

e si bug si....blizzard ha fatto proprio una bella cazzata a rilasciare un gioco che da tutti questi problemi anche perchè guardando sul forum della blizzard è pieno di gente che lamenta il mio stesso problema, con la differenza che ora mi ritrovo di nuovo la scheda video bloccata spero si sblocchi di nuovo da sola altrimenti sarò il primo uomo a dire di ritrovarsi la scehda grafica fottuta per colpa di un gioco :D e dire che la beta funzionava e pure bene.

ma se te lo fa anche senza giocare,hai provato la vga su un altro pc?

ma se te lo fa anche senza giocare,hai provato la vga su un altro pc?

ciao frizz..la scheda la provo domani su un altro pc di un amico per il momento vi faccio vedere le linee blu e da come mi è stato detto è probabile che la scheda sia morta :/

http://imageshack.us/photo/my-images/826/fotoxmu.jpg/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro