Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo una lunga attesa ho comprato diablo 3 e voi direte e che centra col topic?? :P Tutto è nato da quando ho installato il gioco e poi i Driver Beta Nvidia 301.24, faccio partire il gioco e boomm crash del gioco con un rumore fisso di sottofondo, riavvio il PC rieseguo il gioco per altre due volte e niente si blocca il gioco. Dopo svariati riavvii, noto nella pagina di boot alcune linee tratteggiate blu orizzontali come di sfondo alle scritte delle informazioni della RAM HDD Ecc(queste linee solo nella pagina di boot però)...Decido quindi di formattare il PC, installo win7 installo i vecchi driver 296.10, riavvio il pc dopo l'installazione arriva al logo di Win e mi ritrovo una bella pagina blu che fa riferimento a problemi video, al secondo riavvio dopo il logo di win il monitor va in stand-by e sembra come se l'hdd andasse anche esso in stand-by (me ne accorgo dal rumore) e poi si riavvia il PC da solo, ho notato che il PC in modalità provvisoria entra in win ma se lo faccio partire normalmente no. Ho provato a farlo partire anche con win XP (su un altro hdd, ho due hdd Win7+XP) ma niente, il PC non si riavvia da solo ma si vedono tante linee sul monitor, anche con XP in modalità provvisoria si avvia.
Ora mi chiedo cosa può essere successo? Si è fregata la scheda video?? (ditemi di no perfavore). Chiedo i danni alla blizard o alla nvidia?? :P :P Aiutatemi vi prego :( non voglio usare il pc in modalità provvisora anche perchè non servirebbe a molto heehehhe....
GRAZIE MILLE A TUTTI. UN SALUTO
P.S.
Ho una Gigabyte GTX570 SuperOC il resto del pc è in firma.
Ora mi chiedo cosa può essere successo? Si è fregata la scheda video?? (ditemi di no perfavore). Chiedo i danni alla blizard o alla nvidia?? :P :P Aiutatemi vi prego :( non voglio usare il pc in modalità provvisora anche perchè non servirebbe a molto heehehhe....
GRAZIE MILLE A TUTTI. UN SALUTO
P.S.
Ho una Gigabyte GTX570 SuperOC il resto del pc è in firma.