I colori dello schermo impazziscono, help!

Pubblicità

alexisMIND

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo un pò che è acceso anche se non sempre i colori del monitor impazziscono, cosa che potrebbe essere benissimo un problema della scheda video, le tonalità dei colori sono maggior mente arancioni e grigie, il problema persiste finché non riavvio il computer, idee sul problema, soluzioni? Graziee!

Dopo un pò che è acceso anche se non sempre i colori del monitor impazziscono, cosa che potrebbe essere benissimo un problema della scheda video, le tonalità dei colori sono maggior mente arancioni e grigie, il problema persiste finché non riavvio il computer, idee sul problema, soluzioni? Graziee!
posta la configurazione, dopo un pò che è acceso.....ma non sta facendo nulla? oppure?

posta la configurazione, dopo un pò che è acceso.....ma non sta facendo nulla? oppure?

Per ora è successo sempre mentre faccio qualcosa

Ati Radeon HD 4600 series (Questa scheda video non è quella "originale" l'ho messo dopo un guasto a l'altra scheda)
I5-2500k (processore)
Asrock p67 fatality (scheda madre)
16 gb ram corsair
Tecnoware core 750W

- - - Updated - - -

P.s. Mi è venuto in mente ora un altro particolare, ogni tanto il driver della scheda video smette di funzionare, ho letto in giro su internet che per risolvere serve aggiornare i driver però andando su gestione dispositivi e aggiornando il driver mi dice che il driver installato è già quello più appropriato

- - - Updated - - -

Ati Radeon HD 4600 series (Questa scheda video non è quella "originale" l'ho messo dopo un guasto a l'altra scheda)
I5-2500k (processore)
16 gb ram corsair
Tecnoware core 750W

- - - Updated - - -

P.s. Mi è venuto in mente ora un altro particolare, ogni tanto il driver della scheda video smette di funzionare, ho letto in giro su internet che per risolvere serve aggiornare i driver però andando su gestione dispositivi e aggiornando il driver mi dice che il driver installato è già quello più appropriato

Si è verificato ora nuovamente, ecco l'immagine del problema

ecco.webpecco.webp

I5-2500k (processore)
16 gb ram corsair
Tecnoware core 750W

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Si è verificato ora nuovamente, ecco l'immagine del problema

Visualizza allegato 96569Visualizza allegato 96569
usa gpu-z per verificare che la vga non raggiunga temperature troppo alte, ma accade anche solo usando chrome?

La temperatura delle Scheda ora è di 35°C, ho sempre Chrome aperto visto che utilizzo solo questo come browser anche quando magari non lo utilizzo
si, le temperature sono di 35 gradi adesso, ma non hai nessun problema giusto? dovresti sapere se le temperature diventano alte quando cambiano i colori sullo schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro