i case?

Pubblicità

Davide Taranto

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
ciao a tutti ma di case esistono grandi o piccoli o sono tutti uguali?
perchè vorrei comprare un case da gaming quale mi consigliate

ciao a tutti ma di case esistono grandi o piccoli o sono tutti uguali?
perchè vorrei comprare un case da gaming quale mi consigliate
bè diciamo che fortunatamente il mondo è vario e ci sono sia grandi che piccoli :D
più o meno sai già quali componenti andrai a metterci dentro? e poi quanto sei disposto a spendere? ci sono case buoni già a 40€ ma volendo si arriva anche a 300€ e poi anche l'occhio vuole la sua parte. come lo vuoi? look più aggressivo o frontale dritto, più elegante e anonimo? lucine, led? per consigliarti al meglio servono varie informazioni...

ci sono i mini tower i midi tower, tower e i cube...prendi un midi tower o un tower :)

ma poi tutti i miei componenti del mio vecchio case dovrei smontarle e rimontarle nel mio nuovo case esempio case tower?
per montarle posso portarlo ad in assistenza?

ma poi tutti i miei componenti del mio vecchio case dovrei smontarle e rimontarle nel mio nuovo case esempio case tower?
per montarle posso portarlo ad in assistenza?
allora, dalle domande mi pare di capire che tu non ne conosca tanto di componenti pc e altro quindi sì portalo (il tuo pc e il case nuovo) in un negozio di informatica e per per qualche decina di euro dovrebbero montartelo.
e comunque se puoi rispondere alle domande che ti ho fatto sopra sarebbe utile per consigliarti meglio...

Deduco anche io che sei alle prime armi quindi per non combinare pasticci meglio se lo porti a chi è competente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro