i bot su ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeonardoL17

Nuovo Utente
36
2
Non avuto mai la possibilità di giocare con persone che conosco nella vita reale. In sostanza (so) di giocare con persone non reali secondo voi è una cosa possibile? Perché io mi sono già diciamo lamentato sul gioco che non va bene e non riesco a capire che cos e, e nemmeno spiegarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Giochi contro altre persone che come te avviano il gioco e giocano. Nei multiplayer giochi sempre contro altre persone reali, semplicemente non vi conoscete.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I giochi multiplayer si basano su giocatore contro giocatore. Questo vale per gli FPS.

Altri titoli come Destiny sono diversi, ti mettono con un paio di amici o utenti veri (persone reali) a combattere nemici gestiti dalla CPU. Anche altri titoli ti fanno giocare in coop contro nemico gestiti dalla CPU, tipo i multiplayer contro zombie. Tu e qualche altra persona reale andate a differente un posto infestato da zombie.

Su warzone per esempio nel multiplayer siete persone reali contro persino reali. Non ci sono bot o personaggi gestiti dalla CPU. A volte qualcuno può sembrare sovranaturale campione mondiale.... Questi usano cheat che è diverso.
 

LeonardoL17

Nuovo Utente
36
2
I giochi multiplayer si basano su giocatore contro giocatore. Questo vale per gli FPS.

Altri titoli come Destiny sono diversi, ti mettono con un paio di amici o utenti veri (persone reali) a combattere nemici gestiti dalla CPU. Anche altri titoli ti fanno giocare in coop contro nemico gestiti dalla CPU, tipo i multiplayer contro zombie. Tu e qualche altra persona reale andate a differente un posto infestato da zombie.

Su warzone per esempio nel multiplayer siete persone reali contro persino reali. Non ci sono bot o personaggi gestiti dalla CPU. A volte qualcuno può sembrare sovranaturale campione mondiale.... Questi usano cheat che è diverso.

Mi pare un po’ difficile che tutte le persone che ho incontrato online usano cheat come dici tu perché ho giocato anche con persone (bambini di 10 anni) supernatural i anche nel parlare che è molto diverso questo come te lo spieghi ? E nessuno a mai dato impressione di avere qualche problema in gioco anzi parlano tutti allo stesso modo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

I giochi multiplayer si basano su giocatore contro giocatore. Questo vale per gli FPS.

Altri titoli come Destiny sono diversi, ti mettono con un paio di amici o utenti veri (persone reali) a combattere nemici gestiti dalla CPU. Anche altri titoli ti fanno giocare in coop contro nemico gestiti dalla CPU, tipo i multiplayer contro zombie. Tu e qualche altra persona reale andate a differente un posto infestato da zombie.

Su warzone per esempio nel multiplayer siete persone reali contro persino reali. Non ci sono bot o personaggi gestiti dalla CPU. A volte qualcuno può sembrare sovranaturale campione mondiale.... Questi usano cheat che è diverso.

In realta non mi va di essere preso in giro da gli streamer anche e non venire a dire che hanno le attrezzerure migliori (da 10 mila euro) perché se una cosa non è fattibile non si fa lo stesso


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Forse te intendi la voce strana/metalica. Questo è dato da microfoni di fascia bassa.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Mi pare un po’ difficile che tutte le persone che ho incontrato online usano cheat come dici tu perché ho giocato anche con persone (bambini di 10 anni) supernatural i anche nel parlare che è molto diverso questo come te lo spieghi ? E nessuno a mai dato impressione di avere qualche problema in gioco anzi parlano tutti allo stesso modo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non si cpaisce cosa intendi su r6 non ci sono bot e nemmeno su warzone

La ps4 semplicemente e limitata rispetto ai giocatori di pc (per questo il cross play su r6 non esiste nemmeno) ma quando giochi a r56 sono persone
 

LeonardoL17

Nuovo Utente
36
2
non si cpaisce cosa intendi su r6 non ci sono bot e nemmeno su warzone

La ps4 semplicemente e limitata rispetto ai giocatori di pc (per questo il cross play su r6 non esiste nemmeno) ma quando giochi a r56 sono persone

Non so voi ma da me non si vede l ombra di persone reali il fatto che voi siete proprio convinti ma lo sono altrettanto io. Non ci sono persone reali ne su rainbow ne su rocket ne su fortnite ne su wz


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non so voi ma da me non si vede l ombra di persone reali il fatto che voi siete proprio convinti ma lo sono altrettanto io. Non ci sono persone reali ne su rainbow ne su rocket ne su fortnite ne su wz


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ti garantisco che su R6 devi essere un concorrente reale per giocare a meno che non scegli le sezioni di allenamento il resto non sono bot lo stesso vale su warzone e gli altri giochi, é gente vera che gioca con te, con un nick e tutto quanto.

Su warzone se incontri il giocatore di PC su ps4 muori, non puoi competere con il giocatore che gioca con mouse e tastiera e un frame sbloccato e nemmeno con chi usa mouse e tastiera su ps5 con un frame a 120fps

su r6

Perché sei convinto che sono bot scusa?
 
Ultima modifica:

LeonardoL17

Nuovo Utente
36
2
Perché fanno cose fuori la normalità. Un bambino di 12 anni non ha doti supernatural anzi può essere e lo spero ma succede uno su un milione o di più oggi non posso ma domani proverò a parlare ancora una volta con il supporto PlayStation e vedo che ne esce fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Perché fanno cose fuori la normalità. Un bambino di 12 anni non ha doti supernatural anzi può essere e lo spero ma succede uno su un milione o di più oggi non posso ma domani proverò a parlare ancora una volta con il supporto PlayStation e vedo che ne esce fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
su warzone ci sono i cheaters e ce ne sono un sacco, sono persone reali.

non esendoci anticheat molti utenti barano

Su r6 invece devi essere proprio bravo pure su console

E non sottovalutare i ragazzini di 12 anni, se trovi uno che gioca ore e ore puó essere decisamente piú bravo di te, l'etá é un qualcosa che va a tuo sfavore
 

LeonardoL17

Nuovo Utente
36
2
Perché li difendi io credo in dio ma non lo mai visto e i bot sono uguali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Perché li difendi io credo in dio ma non lo mai visto e i bot sono uguali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
io non difendo nessuno ti sto semplicemente dicendo che su warzone non ci sono "bot" al massimo possono essere utenti che usano cheat, ma i bot proprio non esistono nei giochi che hai appena citato nel multiplayer te lo puó dire chiunque

Su r6 esiste un anticheat se qualcuno usa cheat viene bannato, anche lí esistono ma sono piú rari

ma NON SONO BOT nessun utente é un bot né su r6 né su warzone i loro profili sono pubblici e sono persone che giocano con te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili