UFFICIALE I Am Alive

boran911

Utente Attivo
295
42

In I am Alive vivrete il dramma di una Chicago completamente distrutta e in rovina a causa di una forza devastante di origine sconosciuta, in questo scenario apocalittico il giocatore dovrà pensare per sopravvivere, reagire e prendersi dei rischi che influiranno sul suo futuro e su quello delle persone attorno a lui. Questo gioco di avventura della serie sopravvivenza è stato sviluppato dallo stesso Team che ha creato il bellissimo e osannato dalla critica Assassin’s Creed, colpi di scena e grafica spettacolare saranno a livelli altissimi con una trama ricca di colpi di scena e sorprese.

Fonte :Giochi, recensioni, trucchi e soluzioni per tutte le piattaforme | Multiplayer.it

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, I Am Alive è stato progettato per offrire un mondo post-apocalittico decisamente realistico, nel quale i giocatori dovranno fare scelte morali decisive per la propria sopravvivenza.

Il protagonista di I Am Alive è un uomo alla ricerca della moglie e della figlia, perdute durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova Haventon, la propria città natale, nel caos. Gli edifici sono crollati, le strade sono piene di cenere tossica e la civiltà è scomparsa completamente, costringendo gli abitanti a ogni mezzo pur di sopravvivere.

“Sappiamo che tanti giocatori aspettano questo titolo da molto tempo e siamo certi che non ne resteranno delusi” ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore Marketing e Vendite di Ubisoft EMEA. “I Am Alive è un’avventura di sopravvivenza unica nel suo genere, anche grazie a situazioni complesse ed emotive che il giocatore dovrà affrontare. Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network sono le piattaforme ideali per i contenuti maturi e avvincenti del gioco”.

In I Am Alive, i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico, sia dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed è necessario scalare edifici enormi per trovare provviste. Il sistema di combattimento davvero unico è basato sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.

Fonte: VIDEOGIOCHI, VIDEOGAMES - Multipiattaforma - , VIDEORECENSIONI, TRUCCHI VIDEOGIOCHI, SOLUZIONI VIDEOGIOCHI, SpazioGames.it

Nome: I Am Alive
Sviluppatore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Piattaforma: PC,Xbox360,Ps3
PEGI: 16+
Genere: Action Adventure
Uscita: 28/11/11

Video

Parere Personale
il gioco sembra interessante,ho poche informazioni per farne una recensione.
Da quando ho visto il primo trailer mi è subito piaciuto,anche se da questi nuovi video sembra che il gioco sia cambiato,non si può dire se in bene o male.Io probabilmente lo comprerò,anche se prima voglio avere qualche altra informazione e vedere qualche video di gameplay completo.

In continuo aggiornamento ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Kollaps

Utente Èlite
4,216
2,124
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Dato che nessuno ha coltivato questa discussione, la riuppo io in quanto sono molto incuriosito da questo titolo! Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

- - - Updated - - -

Anche perchè l'aspetto grafico è affascinante, inoltre le varie videorecensioni mostrano un gioco molto interessante anche a livello di gameplay! Guardatevi inoltre questo video con ENB Series e la videorecensione, direi che una giocata la vale!

 
Ultima modifica da un moderatore:

M4st3rGranad0

Utente Attivo
1,025
183
CPU
Ryzen 5800X 4.9 GHz
Dissipatore
Deep Cool LS720
Scheda Madre
ASROCK B550 Pro4
HDD
Crucial 1TB M.2 - Barracuda HD 1TB - Crucial 240GB SSD
RAM
32GB DDR4 3600MHz Ballistix
GPU
MSI Gaming Trio X RTX 3070
Monitor
Asus VG249Q
PSU
Antec Edge 550W 80+Gold
Case
Cooler Master TD500 Mesh Black
Periferiche
Mouse G502 Proteus Core - Keyboard G510s
Net
Open Fiber - Vodafone 2.5Gbit
OS
Windows 10 Pro
Dato che nessuno ha coltivato questa discussione, la riuppo io in quanto sono molto incuriosito da questo titolo! Qualcuno ci ha giocato? Impressioni?

- - - Updated - - -

Anche perchè l'aspetto grafico è affascinante, inoltre le varie videorecensioni mostrano un gioco molto interessante anche a livello di gameplay! Guardatevi inoltre questo video con ENB Series e la videorecensione, direi che una giocata la vale!


Graficamente nulla di che, carente sulle texture.
Per il resto è un bel gioco con una bella trama, il livello di sfida è anche molto alto, non lo si porta a termine facilmente.
Nel complesso un titolo che merita di essere considerato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kollaps

Utente Èlite
4,216
2,124
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ok, ci ho giocato un paio d'ore e do le mie prime impressioni!
Graficamente è datato, texture di bassa qualità, illuminazione dalle tonalità spente che sembra quasi di giocare in bianco e nero. Ho risolto il problema il tonalità con l'uso di Enb series del primo video che ho postato ed è tutto migliorato di molto! A parte però il problema texture e illuminazione la città distrutta è ben fatta. Per quanto vecchiotta è una grafica che a me piace.
Chi ha qualche annetto sulle spalle conoscerà bene i primi Silent Hill, bene, questo gioco me li ricorda moltissimo seppur non ci siano mostri e il gameplay differisca moltissimo da quello di SH. E' l'ambientazione, i fumi che invadono la città distrutta, la ricerca del protagonista della sua famiglia, la colonna sonora minimale, gli incontri durante il tragitto, sono tutte cose che mi fanno respirare i lontani ricordi delle mie giocate a Silent Hill e questo non può che piacermi!
Questo gioco mi piace, anche tanto!
 
  • Mi piace
Reazioni: M4st3rGranad0

tiefschwarz

Nuovo Utente
37
1
CPU
i3 3220
Scheda Madre
Z77 e-itx
HDD
2x160gb Caviar se16
RAM
2x4GB 1600mhz Corsair Vengeance
GPU
HD 6950 1GB
Monitor
LG 23" IPS Led
PSU
XFX 550W pro core
Case
Sugo SG08
OS
W7
Gioco molto carino ma estremamente molto corto! Concordo con grafica generale di bassa qualità ma ottimo level design! Sa tutto di già visto però dal gameplay alla narrazione a tutto!
 

Harlok

Utente Attivo
308
9
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI z97 gaming 3
RAM
Corsair Vengeance 2x4 1600Mhz
GPU
Sapphire R9 270x
Audio
Integrata
Monitor
Lg 32 Fullhd
PSU
XFX 550w
Case
Sharkoon Tauron red
OS
Windows 7 Ultimate x64
Sapete dirmi se gira su sistemi operativi a 32 bit?
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!